Ho il tuo stesso caricabatterie, uso questo e quello dell'ipad (1 A) indistintamente, non mi ha dato nessun problema di rallentamento touch o altro.
Per gli screenshot, se possibile, usiamo gli spoiler
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
ciao a tutti ho visto questo caricatore quick charger lo snap 400 se non sbaglio lo dovrebbe supportare o sbaglio? sapete se c'è uno apposta per il motorola? oppure sapreste consigliarmi un caricatore buono normale a poco?
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
grazie!
qualcuno che ha preso la versione francese mi sa dire se il caricabatterie in dotazione va bene o meglio prenderne uno di qualità migliore?
Il suo lavoro lo fa, ma il tempo di ricarica mi sembra un po' alto, a causa dell'output non particolarmente elevato oserei dire. Durante la ricarica si scalda anche notevolmente, forse proprio a causa delle ridotte dimensioni. Poi non lo puoi utilizzare come cavo perché è un tutt'uno. Questa è la mia esperienza, io mi accontento comunque
Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial
ma scalda il telefono intendi? strano perchè rientra nell'amperaggio consigliato, se non ci sono "pericoli" per il telefono stesso, quindi lo stato della batteria, posso anche accontentarmi.
altrimenti c'è qualche caricatore di qualità sicura che può fare al caso?
questo qui per esempio l'amperaggio va bene o è consigliabile sempre il più basso possibile?
http://www.amazon.it/HTC-Adattatore-.../dp/B00454HRJY
Ultima modifica di lelemcmxc; 12-08-15 alle 02:17
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID