Si ho preso quella da xda infatti, però quando provo ad andare nella recovery mi dice "nessun comando" e quindi non riesco ad entrare e flashare SuperSU.
Si ho preso quella da xda infatti, però quando provo ad andare nella recovery mi dice "nessun comando" e quindi non riesco ad entrare e flashare SuperSU.
I miei devices:
Ultima modifica di DroidBre; 05-01-16 alle 17:16 - Motivo: Domanda cancellata: già chiesta in altra sezione.
Dove posso trovere una custom recovery da installare visto che i siti dove si scarica non sono piu disponibili?
DEVICE: ThL W8S
DEVICE: SAMSUNG GALAXY TAB 10.1
robeluss (17-01-16)
scusate ma l'ultima twrp non è la 3.0.2?o non va per il moto g lte?
risolto non facendo il reboot... MA con la recoverytwrp2-8-7encryption
misteri...
ho notato che occupa moltissimo spazio... si può disinstallare? e riportare il telefono come in origine?
Ultima modifica di Maxritmo; 14-10-16 alle 22:07
Aggiornato il link proprio ora. Non sapevo avessero fatto anche la TWRP official con il MotoG LTE.
Prova a installare l'ultima versione di recovery che ho appena messo, ma comunque è impossibile che ti occupi spazio, mi sembra strano, sicuro di non confonderti con la memoria occupata dal telefono?
Per far tornare il telefono in origine, puoi seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...stock-rom.html
I miei devices:
ho parzialmente sistemato... in pratica ho provato a fare un backup prima di provare altre rom...
la tprw mi ha creato due file di dimensioni esagerate... ecco da dove veniva questa mancanza
cmq provando la guida che mi segnali... la tprw e i suoi file di backup non vengono cancellati... e mi ritrovavo con pochissima memoria libera
così ho rifatto tutto PRIMA però usando la recovery per cancellare i backup e son tornato quasi alla normalità...
i backup li ho "provati" ma non riportavano affatto il terminale allo stato in qui lo avevo backuppato... (ho scritto giusot?)
Ciao, volevo ringraziare per la guida, sono riuscito a sbloccare il tutto ed installare la recovery, ma non senza scornarmi.
Leggendo i vari commenti ho capito cosa bloccava l'installazione e qua ho risolto, consiglierei di aggiungerlo alla guida.
Ho installato questa rom : https://forum.xda-developers.com/mot...5-6-4-t3324805 , ma mi son trovato con un grave problema al telefono, in pratica non si collega alla rete cellulare, wifi va,la sim funziona regolarmente, ne ho provate altre ma nulla non ne vuol sapere.
Credendo che fosse un problema di rom, o reinstallato una stock.
Qualche idea su cosa possa essere accaduto ed eventualmente come risolvere.
Grazie per qualsiasi info in merito ciaociao.