E non c'è nessun fix per aggiustare la cosa? Motorola non ne è al corrente?
A volte mi tocca riavviare la fotocamera anche 5-6 volte prima di riuscire ad utilizzarla.
Stesso problema ho io,si verifica random senza un apparente motivo,a volte devo riavviare la fotocamera anche 7,8 volte. Che fastidio!!!
Spero si risolva con l'aggiornamento ad oreo.... sempre se mai arriverà.
Se il problema persiste lo mando in assistenza!
Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App
Ciao ragazzi
Quando vado ad accenderlo, parte l'animazione di accensione normalmente. Una volta richiesto lo sblocco della SIM, riparte ancora l'animazione di accensione.
Praticamente è come se si accendesse 2 volte
é normale??
Buonasera, sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutare tutti.
Da circa una settimana il mio g5 plus ha ricevuto l'Oreo e come primo difetto ho riscontrato che le moto action non funzionano più tutte come prima. L'accensione della torcia non avviene più scuotendo il cellulare, mentre se si accende normalmente, scuotendo si può spegnere.
Inoltre la fotocamera non si arriva più ruotando velocemente il cellulare.
Spero sia solo un bug risolvibile presto.
Grazie in anticipo a chi ha qualche info in merito
Hai resettato il telefono dopo l'aggiornamento? Probabilmente risolvi tutti i problemi
Inviato dal mio Xiaomi Mi5 utilizzando Tapatalk
@Angelo71pol.
Ciao. Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto" quindi quando puoi fallo grazie.
Buona Sera a tutti, spero possiate aiutarmi. Ho provato tutto prima di chiedere aiuto. Motorola G5 plus problema improvviso mirror screen su Sony Bravia KDL-50W808C. Da ieri sera non mi funziona più. Ha sempre funzionato perfettamente. Ho già provato con più riavvii del modem del TV del telefono. Ho aggiornato il TV ho controllato aggiornamento telefono. Non mi risulta di aver apportato alcuna modifica cambio o cancellazione a nessuno degli apparecchi. Ho ripristinato le impostazioni di rete ma senza successo. Il telefono vede regolarmente la TV ma quando richiedo il mirror noon so avvia e mi compare "trasmissione dello schermo a KDL-50W808C terminata"
Sapreste aiutarmi?
Grazie