Ciao. Io non ho il G5 ma ti posso dire che ha Android 8.1.0 e l'ultima patch di sicurezza è di maggio 2019. Non so se Motorola proseguirà ad aggiornarlo.
buongiorno ,
quando ricevo telefonate e rispondo , è attivo di default il vivavoce.
Qualcuno sa come disabilitare la funzione , ripristinando l' audio normale nell' altoparlante da ascoltare con l' orecchio ?
ho provato a cercare ma non ho trovato nulla , e non so nemmeno come aver attivato questa impostazione....
grazie.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
è uno Smartphone Motorola G5 , ha cominciato a farlo da qualche settimana ( apparentemente in maniera inspiegabile) , sono 2 anni che funziona normalmente. Non mi sembra che il problema sia sorto in corrispondenza di aggiornamenti o cose simili ...
non ho BT collegati .
Ciao,
ho spostato il post nella sezione Moto G5.
Non ho visto altri casi simili.
Potresti provare, come prima cosa, a fare un backup dei dati, poi effettuare un reset del dispositivo ai dati di fabbrica, così da escludere eventuale contributo della versione software e/o di qualche app che provoca il problema indicato.
Ne approfitti anche per dare una ripulita al dispositivo, velocizzandolo con eliminazioni di residui da varie app installate/rimosse o dati temporanei
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)