Discutete qui di tutti i difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... del vostro Moto G7 Power.
Discutete qui di tutti i difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... del vostro Moto G7 Power.
Salve ragazzi sono da poco in possesso di un moto G7 Power ( XT1955-4 )
Bug riscontrato : NOTIFICA LED NON FUNZIONANTE " in pratica il led non si accende se ci son chiamate perse ecc.."
Spulciando sul web avevo letto del software Notification Light Widget della Motorola Mobility LLC. ma sul Playstore non è presente.
C'è qualcun altro che ha questo problema ? Consigli?
Grazie e buona serata
Io appena preso e sembra buono.....non ho ancora trovato difetti ...ma sono pochi giorni che lo utilizzo..puntavo ad un Cell che faccia aggiornamenti e questo spero ne faccia costanti.....
Ciao grazie del feedback, lato aggiornamenti purtroppo ho sentito che è in linea con gli altri, ovvero seguito un paio d'anni e un main update!
Però a questo prezzo con quelle caratteristiche, se fa 2 o 3 anni si è strapagato!
Lo schermo come lo trovi? Sembra l'unica voce che sfigura un po' nelle caratteristiche...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Redmi note 7 e Moto G7 power
A me han detto che dovrebbe ricevere Android 10....vedremo.... Io non sono esperto di smartphone...lì cambio al bisogno se si rompono.....e questo è il più grande come schermo che ho preso....avrei preferito più piccolo.... Ma per qualità non ti saprei dire a me piace
Stonexmini46 (09-11-19)
Beh sicuramente al prezzo che lo ha messo Unieuro 150 euro, si può annoverare tra i piccoli best buy!
Sarà grande ma almeno hai sotto una batteria ds 5000 mah che abbinato al processore snapdragon 632 e l'ottimizzazione Motorola, dovrebbe durare o 2 giorni pieni o anche 3 con uso normale e questo è un Surplus non da poco!
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Redmi note 7 e Moto G7 power