mi sa che ti seguiro' a ruota.. se ci riesco, perche' non sono uno smanettone.
Mi è appena arrivato l'aggiornamento a Lollipop sul mio Moto X francese. Chi lo ha già installato ha riscontrato particolari problemi e bug? Vale la pena fare l'upgrade?
Arrivato adesso!!!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
sto morendo di curiosita'.. Fabio per favore facci poi un report ed una comparazione con la 4.4.4 grazie
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
grazie Fabio per la prima impressione, aspetto nei prossimi giorni un aggiornamento.
comunque pure io ho ricevuto l' avviso dell' update pochi minuti fa, modello tedesco, ma provo a non installarlo. credo a sto punto che sia arrivato ufficialmente in Italia.
Be, non in Italia, ma in Europa di sicuro... La mia è la versione spagnola
In ogni caso io lo farei... Sarà la curiosità, sarà che non sono capace di aspettare, ma se ricevo la notifica dell'aggiornamento io non riesco ad aspettare... Eheh, lo so, sono malato!
Manderò aggiornamento
Arrivato anche a me questa mattina, comprato come tedesco ma in fondo nelle info vedo .en.GB quindi penso sia inglese. Non ho adsl per un guasto telecom (li odio), domani dovrei riuscire a farlo.
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
ciao installato adesso su moto x tedesco sembra a posto al primo impattto.......vedremo........una sola cosa ho notato, da sempre io lo uso impostato su usa rete 3g e mi notificava H+1 adesso con aggiornamento a lollipop esce solo H senza il +1 avendo di fianco quello di mia moglie non ancora aggiornato a lollipop e quindi a 10 cm di distanza non è una questione di segnale essendo nello stesso posto qualcuno ha notato questa cosa che nn esce piu H+1 ?
Neanche da me c'è più H+ ma problema ben più grave è che quando squilla il telefono la suoneria è molto bassa per poi alzarsi all'improvviso dopo 2 secondi.