Oscillazioni minime del prezzo... al netto della promo non si va sotto i 580, ancora troppo per me, spero arrivi ai 450 presto
Oscillazioni minime del prezzo... al netto della promo non si va sotto i 580, ancora troppo per me, spero arrivi ai 450 presto
Si ma ha cose che s7 non ha...di solito chi sceglie Motorola lo fa per:
Android stock
Moto display
Moto voice
( e con x force x autonomia sopra la media)
Inviato dal mio XT1580 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Ed è proprio per i motivi da te elencati che vorrei prenderlo ma sto aspettando scenda di prezzo... XStyle e XPlay sono calati gradualmente già nei primi mesi dopo l'uscita ma questo sembra non volersi schiodare. Forse perché, mio parere personale, non è disponibile negli stessi volumi degli altri modelli ed è quasi diventato di "nicchia" (nel senso che se proprio lo vuoi lo paghi).
Si. In effetti c'è già l'aggiornamento.
Ultima modifica di solocchi; 15-04-16 alle 20:56
Ciao a tutti.
Segnalo negozio ebay che lo vende a €530+16 di spedizione: Motorola Moto X Force, Nylon Balistico Black, Schermo Infrangibile, Garanzia Uff | eBay
Segnalo che su Ebay se pagate con Paypal entro il 30 aprile, ricevete uno sconto del 10%
Ora c'è a 379€ o 338€ da gearbest, ma non saprei se è ancora un acquisto consigliato.