CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 208
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X Play - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto X Play

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Hai selezionato la modalità MTP dopo averlo collegato al PC?
    Per farlo:
    - Lo colleghi
    - Tiri giù la tendina/vedi la notifica USB per la ricarica o quello che é
    - Clicca sulla notifica e seleziona trasferimento file.

Avevo una versione vecchia di RSD Lite che non riconosceva il terminale. Ho scaricato la 6.2.4 e ora lo riconosce. Solo che non mi fido molto a fare il flash della rom 6.0.1 Retail Asia... Soprattutto visto che ho letto che l'OTA della 6.0.1 dovrebbe essere in distribuzione dal 9 marzo. Qualcuno l'ha già ricevuta? Il mio terminale non vele l'aggiornamento. Qualcuno parla di notevoli miglioramenti nella stabilità e nella durata della batteria, altri non hanno riscontrato particolari cambiamenti.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardoferri Visualizza il messaggio
    Avevo una versione vecchia di RSD Lite che non riconosceva il terminale. Ho scaricato la 6.2.4 e ora lo riconosce. Solo che non mi fido molto a fare il flash della rom 6.0.1 Retail Asia... Soprattutto visto che ho letto che l'OTA della 6.0.1 dovrebbe essere in distribuzione dal 9 marzo. Qualcuno l'ha già ricevuta? Il mio terminale non vele l'aggiornamento. Qualcuno parla di notevoli miglioramenti nella stabilità e nella durata della batteria, altri non hanno riscontrato particolari cambiamenti.
    Per il momento c'è solo la versione asiatica 6.0.1, la sto usando e va bene, secondo me un leggero incremento della batteria e della fluidità generale...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao volevo dirti che anche io ho il tuo stesso identico problema che prima dell'aggiornamento al 6.0 non avevo.....Qualcuno ne sa qualcosa?Ciao e grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Fantastico ho risolto con i tuoi suggerimenti ...sei un grande se passi da Brescia ti offro un aperitivo ....ciao e grazie

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto X Play

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davidedg310 Visualizza il messaggio
    Fantastico ho risolto con i tuoi suggerimenti ...sei un grande se passi da Brescia ti offro un aperitivo ....ciao e grazie
    Scusa, quali problemi avevi e ora hai risolto?

Baby Droid

Smartphone
    Prestigio pap5300 duo

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi io sto avendo un problema con la ricarica del mio moto x play: sabato notte mi si è scaricato e si è spento mentre lo stavo usando così l'ho collegato al carica batterie e sono andato a dormire. La mattina quando mi sono svegliato però il cellulare era ancora completamente scarico (provando a premere il tasto di accensione si accendeva solo un led in alto sul telefono). Dopo qualche minuto di panico sullo schermo è apparso il simbolo della batteria che si carica e l'ho lasciato fare fino alle 9 quando mi sono alzato ed era completamente carico. Il problema si è ripresentato questa mattina quando ho notato che in tutta la notte dal 23% è passato solo al 27% e il caricabatterie era molto caldo. Ora è da questa mattina che è in carica attaccato (ho provato anche con il cavo del motorola di un mio amico ma non cambia nulla) al pc ma è solo al 54% (e usando clash of clans per 5 min mentre era ancora in carica è risceso a 53% ). Qualcuno ho avuto un problema simile? Cercando su google non trovo nulla quindi sto facendo il ripristino dei dati di fabbrica ma ho paura che si sia bruciato qualcosa

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi penso di avere un problema relativo alle emoji anche dopo aver aggiornato il telefono a 6.0.1 vi elenco i problemi.
    Nell'applicazione dei messaggi (non hangout) io se invio emoji non compaiono nei messaggi mentre se qualcuno li invia a me li ricevo normalmente.
    Altro errore ad esempio quando su whatsapp mi inviano il "pollice" per dire "ok" nell'anteprima del.messaggio non spunta il pollice ma un quadrato vuoto. Succede anche a voi? Come posso risolvere?

Baby Droid

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Appena arrivato da Amazon il mio X Play. Subito panico : non si attivava la fotocamera posteriore! Mi dava un messaggio a schermo di "Fotocamera occupata.Se il problema persiste riaccendere il telefono". Ovviamente spento e riacceso più e più volte, ma niente. Resettato alle impostazioni iniziali ma nulla. Ho aggiornato a Marshmellow e niente. Ho scaricato cam di terze parti e nulla. Persino il flash sembrava morto, tant'è che l'app torcia rilevava il telefono come senza flash nativamente e usava la funzione del display bianco.
    Oggi ho aggiornato alla 6.0.1 e di colpo tutto va a posto.. Assurdo davvero!!!
    Inoltre devo constatare che il cell scalda e pure abbastanza. Ho avuto device con snap810 per cui di "fornellini da tasca" ne so qualcosa, e posso confermare che questo 615 scaldicchia decisamente, soprattutto in 4g.
    Altra assurdità che rilevo: il cell è arrivato senza un minimo di carica (non si accendeva nemmeno) ed ho dovuto collegarlo all'alimentatore. E..... puff.. si accende un led di notifica bianco posto sopra la capsula altopalrante!!! Appena il telefono ha raggiunto una soglia di batteria minima, il led si è spento. Ma dico, se c'è a livello hardware perchè non dare la possibilità di usalro a chi lo gradisce??Ho capito l'Active Display, ma se c'è di suo un led, per me è assurdo non farlo usare agli utenti!!!

EDIT- Nuovamente fotocamera posteriore inutilizzabile....
    Ultima modifica di OptimusBlack; 21-04-16 alle 10:20

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OptimusBlack Visualizza il messaggio
    Appena arrivato da Amazon il mio X Play. Subito panico : non si attivava la fotocamera posteriore! Mi dava un messaggio a schermo di "Fotocamera occupata.Se il problema persiste riaccendere il telefono". Ovviamente spento e riacceso più e più volte, ma niente. Resettato alle impostazioni iniziali ma nulla. Ho aggiornato a Marshmellow e niente. Ho scaricato cam di terze parti e nulla. Persino il flash sembrava morto, tant'è che l'app torcia rilevava il telefono come senza flash nativamente e usava la funzione del display bianco.
    Oggi ho aggiornato alla 6.0.1 e di colpo tutto va a posto.. Assurdo davvero!!!
    Inoltre devo constatare che il cell scalda e pure abbastanza. Ho avuto device con snap810 per cui di "fornellini da tasca" ne so qualcosa, e posso confermare che questo 615 scaldicchia decisamente, soprattutto in 4g.
    Altra assurdità che rilevo: il cell è arrivato senza un minimo di carica (non si accendeva nemmeno) ed ho dovuto collegarlo all'alimentatore. E..... puff.. si accende un led di notifica bianco posto sopra la capsula altopalrante!!! Appena il telefono ha raggiunto una soglia di batteria minima, il led si è spento. Ma dico, se c'è a livello hardware perchè non dare la possibilità di usalro a chi lo gradisce??Ho capito l'Active Display, ma se c'è di suo un led, per me è assurdo non farlo usare agli utenti!!!

EDIT- Nuovamente fotocamera posteriore inutilizzabile....
    Prova se un ripristino risolve il problema, altrimenti chiedi il reso da Amazon, mi sa che hai un modello difettoso.
    Per il discorso led: essendo collegato al circuito di ricarica è inutilizzabile come led di notifica (o se lo è, sarà solo con custom rom, quindi per installarle devi sbloccare il bootloader).

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Baby Droid

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Prova se un ripristino risolve il problema, altrimenti chiedi il reso da Amazon, mi sa che hai un modello difettoso.
    Per il discorso led: essendo collegato al circuito di ricarica è inutilizzabile come led di notifica (o se lo è, sarà solo con custom rom, quindi per installarle devi sbloccare il bootloader).

Si ho rifatto il ripristino ed è tornata attiva la fotocamera. Sono per cui certo che non sia un problema hardware, ma se me lo rifà dinuovo lo rendo perchè non posso mettermi a resettare il telefono ogni due per tre...
    Inoltre nel resettarerlo , mi ha cancellato totalmente la microSD (so che andrebbe estratta, ma l'ho fatto mille volte in tanti telefoni - X Play compreso, ieri sera - e non è mai successo..).
    30 gb di foto al vento...
    Il mio rapporto con X Play nasce davvero male..

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio