Capito, per fortuna con l'inglese nn ho problemi!😀 Per quanto riguarda il modding invece? Hai mai provato a installare ROM quali android ONE o lineageOS?
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
Capito, per fortuna con l'inglese nn ho problemi!😀 Per quanto riguarda il modding invece? Hai mai provato a installare ROM quali android ONE o lineageOS?
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Ciao. Per i confronti tra terminali per regolamento dovresti aprire la discussione in sezione "Consigli e Confronti tra Terminali". Per la batteria e il root ci sono le apposite discussioni in sezione. Se non si dividono gli argomenti si crea solo confusione. Grazie.
Vero tutto quello che dici, ma l'utente deve finalizzare l'acquisto e non avrebbe senso scrivere in un'altra room. Inoltre il thread, se non lo hai notato, è praticamente morto. Capisco la necessità della moderazione, ma non mi sembra il caso, perchè così facendo la gente scappa e il forum non lo usa più. Cerchiamo di essere più e l a s t i c i.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Buongiorno, ho un moto x4 che anche disabilitando il wifi dopo poco tempo a mia insaputa riattiva il wifi, che impostazioni dovrei dare per risolvere il problema?