Originariamente inviato da
MauryG5
Grande Doc ottimo!
Si siamo in linea con il prezzo, è quello, su Amazon.it ad esempio ce l'hanno si da poco ma vogliono 610...! Più tosto mi chiedo, sapete qualcuno se dobbiamo pagare spese di dogana essendo merce europea? Io ho acquistato diverse volte all'estero si, ma in America alla fine, quindi la dogana l'ho sempre dovuta pagare come un cornuto ovviamente...! Solo che non so di preciso come funziona per l'Europa vi dico la verità...! Doc altra cosa in comune tra me e te allora è la passione per Motorola a quanto pare, io ho invece iniziato con il mitico V3688 che ancora ho perfettamente funzionante, tutti i miei cellulari sono stati Motorola e di nessun' altro...!
Questo è il quinto mio, ma sono cliente di più vecchia data comunque perchè ho diverse schede acceleratrici per Amiga con processori 020, 030, 040, e PPC 603...!
Inoltre ho preso da poco delle radio che sono davvero eccezionali! Sono un Motorolista convinto insomma quindi conosco bene come lavorano, peccato solo che la divisione mobility non sia più della casa madre, il mio timore è che Google un giorno possa o vendere a sua volta a qualche azienda cinese e a quel punto addio Motorola, oppure cambiare comunque politica di costi e per esempio iniziare a cambiare quella che è la tradizione di questo marchio, la qualità ed esclusività dei materiali usati e della costruzione...! Purtroppo nella maggior parte delle acquisizioni, la nuova arrivata per prima cosa guarda i conti e siccome quelli di Motorola ad oggi, continuano a essere in rosso (purtroppo la gente è demente e non capisce un ca... vedi pure il post di Ambra...), c'è il serio rischio che per il 2013 qualcosa possa cambiare radicalmente...! Io mi auguro che non cambi in quel senso, altrimenti possiamo dire addio a Motorola così per come la conosciamo e questo razr hd potrebbe essere uno degli ultimi veri Motorola...
Doc a te quasi sicuramente arriverà prima di me, da me è previsto tra il 14 e il 18 l'arrivo se tutto va bene quindi mi sa che sarai tu il primo!