Si ma ti rimane il fatto che la lingua nel menù è inglese purtroppo
La mia unica colpa è quella di essere più furbo di voi e per questo non potrete mai perdonarmi.
Il tuo terminale monta ICS o JB?
La mia unica colpa è quella di essere più furbo di voi e per questo non potrete mai perdonarmi.
Perché purtroppo? comunque devi decompilare l'unico apk presente nella cartella framework, il tutto è lungo da spiegare ma se cerchi su internet trovi un articolo sul mio sito che spiega tutto.
Dico purtroppo perché avevo provato parecchie rom e funzionavano tutte con ics , poi ho avuto la brillante idea di cambiare in JB e adesso ne funzionano pochissime .
Cmq l'apk nella cartella framework l'ho trovato . Secondo te mettendolo in un'altra rom , una inglese , mi diventa italiana ?
Non è un file interscambiabile, se vuoi la rom stock in italiano l'unica soluzione è editarla a mano partendo da quel file.
ah ecco dove sbaglio ... Grazie per la disponibilità . Scusami ancora ma quali dovrebbero essere i file da modificare ?