CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

[Motorola Moto G84] Discussione Generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PAKO96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

ho comprato questo cellulare per mio padre (valuto anche l'acquisto di un secondo cell moto g84 per me visto che al di sotto dei 200 non si trova molto) ma ho un problema. Ho settato il silenzioso se cellulare messo sottosopra ma continua a squillare.

Voi avete risolto?

Grazie
    Ho l'impressione che tu abbia equivocato l'effetto di questa funzionalità.

Normalmente su altri dispositivi quella funzione serve quando ricevi le chiamate con suoneria attiva: quando rovesci il telefono, silenzi la suoneria (e per chi ti sta chiamando continua a squillare).

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

Ciao a tutti,

ho acquistato un G84 causa improvviso decesso del mio Huawei P30 durato ben 5 anni...

Avrei un quesito relativo alla foto/videocamera. Non riesco a modificare la risoluzione dei video e delle foto, non trovo nessuna impostazione che mi permetta di farlo, quindi qualsiasi foto ha una dimensione di 9,4 mb e un video di 38 secondi ha una dimensione di 104 mb!!!

Mi sembra veramente esagerato... col vecchio P30 potevo impostare la qualità a dimensioni decisamente più basse, ma oggi se devo inviare 3 foto via mail non riesco a farlo perchè supera i 25 mb totali e devo usare un link di Drive o simili...

Potete per caso aiutarmi?

Grazie anticipatamente a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HaleBop Visualizza il messaggio
    Domanda per chi possiede questo smartphone...
    Ho notato che in condizioni di luce calda al chiuso gli scatti mi escono MOOOLTO tendenti all'arancione.
    Si tratta di un problema del MIO device o in generale qualcun altro ha notato questa cosa ?
    Se abilito l'IA per migliorare le foto questo comportamento sugli arancioni diventa anche più evidente.

In altre condizioni (all'aperto sia di giorno che di notte e al chiuso con luci fredde) le foto invece sono più che dignitose per questa fascia di prezzo.

Ciao
    Ciao si la sera al chiuso tende all' arancione, ho provato anche gcam verso 9.2 e non cambia però io non sono esperto e non ho trovato un file di configurazione specifico per motog84 su gcam, anzi se qualcuno può aiutarmi. Grazie
    Xhris

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    come da titolo ho un problema con il mio Motorola: non riesco in nessun modo a spegnerlo durante la ricarica. Anche provando a spegnerlo prima appena lo attacco al caricatore si accende.
    Non penso sia una cosa "di fabbrica" in quanto all'inizio rimaneva spento senza problemi; questa cosa mi succede mi da un paio di mesi (il telefono è nuovissimo, nemmeno 6 mesi)
    Please qualcuno mi può aiutare? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 315 volte in 299 Posts
    Predefinito

Hai provato a spegnerlo mentre è in carica? senza staccare/riattaccare il cavetto, mentre è in carica col cavetto collegato lo spegni.

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

7. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

gianpassa (11-07-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Hai provato a spegnerlo mentre è in carica? senza staccare/riattaccare il cavetto, mentre è in carica col cavetto collegato lo spegni.

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
    Ci ho provato eccome. Ma appena lo spengo mi si illumina il led di notifica e si riaccende all'istante.. Non so più come fare

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

...ricevuto aggiornamenti ? magari e' un bug.
    Fatto un ripristino ai dati di fabbrica ? ... ovviamente perdi TUTTI i dati, prima salva tutto quello che ti serve.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    In famiglia abbiamo due telefoni della Motorola G84 ed entrambi soffrono dello stesso problema durante le telefonate.
    Praticamente spesso l'audio si sente a "strappi" nonostante cerchi di spostarmi anche all'aperto.
    Non capisco se è un problema del telefono o se c'è un'incompatibilità con l'operatore che entrambi utilizziamo (Ho mobile)
    Cosa mi consigliate di fare ?

Grazie
    Luca

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lspatti Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    In famiglia abbiamo due telefoni della Motorola G84 ed entrambi soffrono dello stesso problema durante le telefonate.
    Praticamente spesso l'audio si sente a "strappi" nonostante cerchi di spostarmi anche all'aperto.
    Non capisco se è un problema del telefono o se c'è un'incompatibilità con l'operatore che entrambi utilizziamo (Ho mobile)
    Cosa mi consigliate di fare ?

Grazie
    Luca
    Se ti riferisci all'audio in conversazione telefonica, la maggior parte delle volte è un problema legata alla ricezione del segnale. Se il motivo della richiesta è quello, dato che avete due dispositivi con lo stesso operatore, converrebbe fare una prova con un operatore diverso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci all'audio in conversazione telefonica, la maggior parte delle volte è un problema legata alla ricezione del segnale. Se il motivo della richiesta è quello, dato che avete due dispositivi con lo stesso operatore, converrebbe fare una prova con un operatore diverso.
    Il problema è proprio quello....durante le telefonate l'audio spesso si sente a scatti, sia per me che per il mio interlocutore. Ora, come mi hai consigliato tu, proverò un operatore che si appoggia sulla linea della TIM.
    Ti ringrazio per la tua disponibilità 👍👍

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio