CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

[Motorola Moto G84] Discussione Generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gnpb

Smartphone
    Moto g84

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ma di che led parli?
    Prima di resettare hai provato nelle impostazioni a disattivare sblocco con il viso, schermo attento, ecc?

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

Mi è capitato un Motorola G84 5G in questi giorni, che è stato aggiornato ad Android 14 e non ho riscontrato questo problema di accensione del dispositivo durante la carica.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,326 volte in 4,411 Posts
    Predefinito

L'ho comprato per mia figlia e non lo faceva neanche prima dell'aggiornamento.

Androidiano L'avatar di gnpb

Smartphone
    Moto g84

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ne ho 3 in casa, tutti con A14, nessuno ha questo problema, o è qualche impostazione particolare tra quelle automatizzate di blocco e sblocco o qualche app installata (da controllare per evitare il reset) o un guasto fisico (magari banale come cavo o presa con falsi contatti).

Comunque non capisco di che led parli.
    Ultima modifica di gnpb; 11-07-24 alle 11:11

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno,
    ho da pochi giorni questo telefono Motorola G84 5G e non ho ancora capito come usare la SOLA VIBRAZIONE per chiamate, notifiche e sveglie.
    Tutti i telefoni che ho avuto finora avevano la scorciatoia per disattivare la suoneria e lasciare la sola vibrazione nel menu a tendina a discesa.
    In questo telefono non trovo nulla, solo un non disturbare che però non fa quello che voglio ma è quasi come un modalità aereo.
    In pratica vorrei quando lo desidero, ad esempio in uffici pubblici, ospedali o altro, continuare a ricevere chiamate e notifiche, ma solo in vibrazione.
    Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie mille e saluti.
    Frank

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankP8 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ho da pochi giorni questo telefono Motorola G84 5G e non ho ancora capito come usare la SOLA VIBRAZIONE per chiamate, notifiche e sveglie.
    Tutti i telefoni che ho avuto finora avevano la scorciatoia per disattivare la suoneria e lasciare la sola vibrazione nel menu a tendina a discesa.
    In questo telefono non trovo nulla, solo un non disturbare che però non fa quello che voglio ma è quasi come un modalità aereo.
    In pratica vorrei quando lo desidero, ad esempio in uffici pubblici, ospedali o altro, continuare a ricevere chiamate e notifiche, ma solo in vibrazione.
    Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie mille e saluti.
    Frank
    Se abbassi la tendina e scorri da destra a sinistra ci sono delle voci tra cui quella per la scelta tra Suoneria/Silenzioso/Vibrazione
    Spoiler:

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,326 volte in 4,411 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankP8 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie mille e saluti.
    Frank
    Non c'è tra i toggle rapidi, prova direttamente dal bilanciere del volume tappando l'icona che esce quando abbassii/alzi il volume.
    Ultima modifica di complicazio; 08-08-24 alle 07:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao, grazie ma da me non c'è proprio ed è una cosa scandalosa che un telefono del genere non consenta di scegliere il tipo di suoneria.
    Il mio ha Android 14.....non so se dipende da quello.....
    C'è solo il NON DISTURBARE che però non serve a niente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Non c'è tra i toggle rapidi, prova direttamente dal bilanciere del volume tappando l'icona che esce quando abbassii/alzi il volume.
    Eccolo!!!!
    Esatto, grande, non sai che aiuto mi hai dato, sono spesso in locali pubblici dove non si può tenete attiva la suoneria.
    Grazie 1000,

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ho un Motorola G84 con Android 14 e da un po' di tempo il Bluetooth sta facendo le bizze: si connette e si disconnette, faccio reset connessioni Bluetooth e WiFi, riavvio il Cell, a volte rifaccio accoppiamento e funziona di nuovo, altre volte quando faccio ricerca dispositivi non trova nulla. Idee?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio