Ma di che led parli?
Prima di resettare hai provato nelle impostazioni a disattivare sblocco con il viso, schermo attento, ecc?
Ma di che led parli?
Prima di resettare hai provato nelle impostazioni a disattivare sblocco con il viso, schermo attento, ecc?
Mi è capitato un Motorola G84 5G in questi giorni, che è stato aggiornato ad Android 14 e non ho riscontrato questo problema di accensione del dispositivo durante la carica.
Ne ho 3 in casa, tutti con A14, nessuno ha questo problema, o è qualche impostazione particolare tra quelle automatizzate di blocco e sblocco o qualche app installata (da controllare per evitare il reset) o un guasto fisico (magari banale come cavo o presa con falsi contatti).
Comunque non capisco di che led parli.
Ultima modifica di gnpb; 11-07-24 alle 11:11
Buongiorno,
ho da pochi giorni questo telefono Motorola G84 5G e non ho ancora capito come usare la SOLA VIBRAZIONE per chiamate, notifiche e sveglie.
Tutti i telefoni che ho avuto finora avevano la scorciatoia per disattivare la suoneria e lasciare la sola vibrazione nel menu a tendina a discesa.
In questo telefono non trovo nulla, solo un non disturbare che però non fa quello che voglio ma è quasi come un modalità aereo.
In pratica vorrei quando lo desidero, ad esempio in uffici pubblici, ospedali o altro, continuare a ricevere chiamate e notifiche, ma solo in vibrazione.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie mille e saluti.
Frank
Ciao, grazie ma da me non c'è proprio ed è una cosa scandalosa che un telefono del genere non consenta di scegliere il tipo di suoneria.
Il mio ha Android 14.....non so se dipende da quello.....
C'è solo il NON DISTURBARE che però non serve a niente.
Ciao, ho un Motorola G84 con Android 14 e da un po' di tempo il Bluetooth sta facendo le bizze: si connette e si disconnette, faccio reset connessioni Bluetooth e WiFi, riavvio il Cell, a volte rifaccio accoppiamento e funziona di nuovo, altre volte quando faccio ricerca dispositivi non trova nulla. Idee?