CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 27 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

G14 Problemi dopo aver dimenticato la sequenza di sblocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola Edge - Motorola G14

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

G14 Problemi dopo aver dimenticato la sequenza di sblocco

Buongiorno a tutti, sono nuovissimo su questo forum e spero possiate aiutarmi, mio figlio si è dimenticata la sequenza per sbloccare lo schermo, oltretutto il cellulare era registrato sull'applicazione Family Link in quanto minorenne e così risulta bloccato anche da questa applicazione, ho provato ad entrare in ricovery e fare una wipe ma non posso perchè non c'è l'opzione, ho scaricato una firmware per provare da sd ma mi dice che non va bene, avete il link giusto per scaricare quello che m serve oppure lo butto via il telefono, mi spiace perchè ha tre mesi di vita, il cellulare è un Motorola G14, grazie a tutti

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,333
    Ringraziato 8,277 volte in 6,260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolonovi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovissimo su questo forum e spero possiate aiutarmi, mio figlio si è dimenticata la sequenza per sbloccare lo schermo, oltretutto il cellulare era registrato sull'applicazione Family Link in quanto minorenne e così risulta bloccato anche da questa applicazione, ho provato ad entrare in ricovery e fare una wipe ma non posso perchè non c'è l'opzione, ho scaricato una firmware per provare da sd ma mi dice che non va bene, avete il link giusto per scaricare quello che m serve oppure lo butto via il telefono, mi spiace perchè ha tre mesi di vita, il cellulare è un Motorola G14, grazie a tutti
    Buon pomeriggio e benvenuto.
    Ho spostato la tua richiesta nella sezione apposita Moto G*4 (avevi postato erroneamente sul MotoG 2014).
    Visto che il dispositivo è sotto family link , potrest seguire questi passi
    Apri l'app Family Link sul tuo dispositivo
    Seleziona il nome di tuo figlio
    Tocca Controlli > Dispositivi su cui è stato eseguito l'accesso
    Seleziona il dispositivo di tuo figlio
    Nella sezione "Impostazioni del dispositivo", tocca Ripristina dispositivo ed elimina dati
    Purtroppo senza la sequenza temo sia l'unica soluzione per riavere il controllo del telefono.
    Ho però dei dubbi a riguardo (non avendo mai usato un account minore gestito da family Link), quindi prendi la mia risposta con la docuta cautela (non è chiaro se dopo il reset dei dati, tu possa accedere al telefono senza sequenza).
    Purtroppo la sequenza è una sicurezza primaria per l'accesos al telefono, in genere la si usa talmente tante volte dirante il giorno che trovo davvero difficile che la si dimentichi e se ad esempio fosse rubato, non ci sono procedure valide oggi per aggirare la protezione google che viene inserita a seguito di un eventuale furto e tentativo di rese del telefono
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio