Ragazzi io lo voglio in metallo e nero...c'è solo in america, che problemi potrei avere tra dogana e tempi di consegna secondo voi?
Ma se lo compri in America la garanzia è internazionale? Io preso da Amazon Italia nero ma atteso tipo 2 mesi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Penso di si...la garanzia dovrebbe valere come internazionale...in europa come lo voglio io non c'è e parlando di commerciarlo solo da gennaio 2015...incomprensibile!
Accattat in questi giorni ncopp a amazon, e comm so felice e comm so felice
3° Discepolo, SuperSuita a vita
Bel giocattolino ma ancora acerbo. Risoluzione non altissima, però al polso fa la sua porca figura.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
3° Discepolo, SuperSuita a vita
Sta sempre a 250€ o si trova un po a meno?
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Sempre a 250 su amazon... Disponibilità immediata per entrambe le colorazioni. Io l'ho preordinato su eprice. Non è ancora disponibile ma sta a 230. Credo che qualcosa si stia muovendo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
kessa92 (10-01-15)
Volevo prenderlo anche io a 230. Hai notizie di spedizioni??? Perché è da 2 mesi che lo da non disponibile
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve!
Alla fine ho ceduto... preso stamattina a 246,50 su amazon, nero, colore che volevo.
Non ce la fecevo più ad aspettare...
Dovrebbe arrivare giovedì, spedizione garantita in 2 giorni.
Spero di non pentirmene...
Su eprice ora hanno quello grigio, ma di quello nero neanche l'ombra.
Di certo a breve lo avranno, ma io non volevo più aspettare...
Ciao!!