Ciao a tutti.. non so perché ma da qualche mese non riesco più a vedere l ora facendo semplicemente il gesto di guardare l ora. Ho provato varie impostazioni ma niente. Anche voi avete questo problema??
Ciao a tutti.. non so perché ma da qualche mese non riesco più a vedere l ora facendo semplicemente il gesto di guardare l ora. Ho provato varie impostazioni ma niente. Anche voi avete questo problema??
Ho notato che l'utilizzo del Moto 360 accoppiato al mio Sony Z3 Compact fa si che la batteria di quest'ultimo vada giù molto velocemente, nonostante quest'ultimo resti per tutto un pomeriggio in tasca e utilizzi, appunto, lo smartwatch per rispondere a whatsapp, inviare chiamate e ascoltare spotify.
Io credevo che l'uso dello smartwatch mi preservasse anzi dal calo della batteria del telefono, invece consuma di più che a cose normali... qualche consiglio?
Salve, arrivo subito al nocciolo della questione, purtroppo (non so bene come) ho rovinato la cornice lucida dello smartphone; come potete vedere dalle foto (i graffi più evidenti è possibile vederli nella seconda foto, vicino al cinturino) ci sono piccoli graffi che mi piacerebbe eliminare (qualora fosse possibile)...conoscete qualche prodotto valido? Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema?
Grazie per le risposte.
Salve, ho visto in un video, la possibilità di aprire le foto che si ricevono tramite whatsapp direttamente dall'orologio.
Avrei necessità di sapere se tale funzione è davvero supportata o è una bufala.
Vi ringrazio anticipatamente
allego il video in questione
https://www.youtube.com/watch?v=4vYt...dex=14&list=WL
scusate la domanda che può sembrare stupida. ho acquistato il moto 360 2nd su amazon warehouse, ma ho problemi nello spegnimento dello smartwatch. tenendo premuto il pulsante laterale per qualche secondo non dovrebbe comparire un menu con scritto spegni riavvia etc? al momento l'unico modo che trovato per spegnerlo è da impostazioni...mi sembrano strano
Anche io lo spengo così !!
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
sirius002 (30-12-16)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
IO vedo solo le icone in chiaro
Quando ci sono foto nella chat vedo la icona di una macchian fotografica ma NON vedo le foto
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
Quale era questo gesto ... ?
NOn ho capito bene !
Intendi accendere il visroe alla rotazione del polso ... ?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
Anche a me lo stesso
Non so dirti cosa sia
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9