Devo dire che è un bel prodotto. Questo è il mio primo tablet! al primo impatto è molto robusto e di buoni materiali. Il pulsante di accensione è un pò complicato, ma dopo 2 giorni non ho più problemi. Ho provato a scaricare diversi giochi e ho notato che molti non sono compatibili, credo (mio pensiero sicuramente sbagliato) perchè non è un nvidia! (Asfahlt 5 non vuole partire, plant vs zombie, etc etc). Il display è buono e molto luminoso. Le dimensioni sono perfette per la lettura e buone per la portabilità, anse se dovrò comprare un borsello a doc, perchè nella tasca dei jeans e del giubbotto non ci entra. Ho notato che fa un pò di fatica a riconnettersi alla stessa rete WI-FI, ovvero se mi connetto e poi mi allontano fino a perdere il segnale, quando ritorno vicino al router, la connessione non evviene subito, ma dopo alcuni tentativi, mentre se spengo e riaccendo il WI-FI dalle impostazioni, la connessione avviene immediatamente. Ho provato il Tethering con il mio HTC magic ma invano, ma utilizzando la comunicazione tramite bluetooth è andato al primo colpo. Devo dire che si è bloccato un paio di volte anche con giochi come guerrilla bob, in pratica perdevo il touch, ma bloccando lo schermo e riaprenderlo, tutto è tornato a funzionare bene.
Devo dire, dopo 2 giorni intensi, che è un ottimo prodotto, lo consiglio a tutti!!!!!