CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Varioflex con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54
Discussione:

Guida COMPLETA NGM Dynamic Maxi, Drivers + Root + CWM + Custom ROMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao marco orlandini, sono anche io un possessore dell' ngm dynamic maxi e finalme,te dopo tanta attesa grazie a te sono riuscito a sbloccare il blocco sim presente sulla rom walton primo n basata su xperia, vorrei chiederti come ti trovi con questa rom? Io non ho avuto modo di testarla (lo farò in questi giorni) avevo perso ormai le speranze.
    Ti trovi per caso la rom stock per il nostro dispositivo?
    Per il momento ti ringrazio hai tolto un problema che si presentava a me e a molti altri utenti presenti in questo forum e in altri.

Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lavezzi7695 Visualizza il messaggio
    Ciao marco orlandini, sono anche io un possessore dell' ngm dynamic maxi e finalme,te dopo tanta attesa grazie a te sono riuscito a sbloccare il blocco sim presente sulla rom walton primo n basata su xperia, vorrei chiederti come ti trovi con questa rom? Io non ho avuto modo di testarla (lo farò in questi giorni) avevo perso ormai le speranze.
    Ti trovi per caso la rom stock per il nostro dispositivo?
    Per il momento ti ringrazio hai tolto un problema che si presentava a me e a molti altri utenti presenti in questo forum e in altri.

Ciao, se parli della rom Sony Dark Xperia ti dico che l'ho definitivamente montata ieri sera e la sto stressando in tutte le funzioni e mi sto devastando, è stabile fluida, la risoluzione dello schermo sembra migliorata, insomma penso che la lascierò a bordo!!
    Per la rom stock, se la vuoi originale ti posso dare il back-up della mia perchè tanto in rete non la si trova, o ci monti la stock Walton Primo N1 che è grezza ma funzionale, sennò, se hai voglia di divertirti, c'è in giro un nuovo esperimento, si chiama ColorOS v2.x.x che è un porting fortemente customizzato basato sul KitKat (Android) e gira genericamente sulle piattaforme MTK658x, sarebbe interessante provarlo, lo proverei io ma adesso mi piace troppo la Xperia !!!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoOrlandi per il post:

Lavezzi7695 (21-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

La sony xperia mi piace molto ma devo studiarla ancora bene, mi piacerebbe avere il backup della custom così se dovessi avere dei problemi posso sempre recuperare il tutto.
    Se me la carichi da qualche parte te ne sarei moolto grato.
    Ne ho sentito parlare anche io della colors ma non avevo trovato un link funzionante su questo forum, e quindi ho solo avuto modo di installare la xperia che mi ha salvato (ero in soft-brick con la stock)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La sony xperia mi piace molto ma devo studiarla ancora bene, mi piacerebbe avere il backup della custom così se dovessi avere dei problemi posso sempre recuperare il tutto.
    Se me la carichi da qualche parte te ne sarei moolto grato.
    Ne ho sentito parlare anche io della colors ma non avevo trovato un link funzionante su questo forum, e quindi ho solo avuto modo di installare la xperia che mi ha salvato (ero in soft-brick con la stock)

L'unica cosa è che è un back-up, quindi contiene dati personali, devo vedere se si puo pulire!!
    Per la ColorOS ecco il link :
    needrom. com/download/gionee-v4s-color-os-v2-1/

7. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoOrlandi per il post:

Lavezzi7695 (21-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si hai ragione tu, trattandosi di un backup teoricamente ha i dati personali.
    Allora aspetto il tuo backup che mi servirebbe moltissimo, e intato mi preparo già il tutto per poi farlo con estrema cautela
    Appena sarà pronto lo scriverai qui? Sennò ti mando per posta peivata il mio indirizzo email così da sentirci e magari aiutarci per eventuali problematiche sui nostri device.
    Grazie mille !!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si hai ragione tu, trattandosi di un backup teoricamente ha i dati personali.
    Allora aspetto il tuo backup che mi servirebbe moltissimo, e intato mi preparo già il tutto per poi farlo con estrema cautela
    Appena sarà pronto lo scriverai qui? Sennò ti mando per posta peivata il mio indirizzo email così da sentirci e magari aiutarci per eventuali problematiche sui nostri device.
    Grazie mille !!

Allora, ho controllato e si può fare, il back-up l'ho fatto con MTK Droid Tools seguendo la guida postata in questo meraviglioso sito, ho poi creato il pacchetto per riflashare posto nella cartella !Files_to_FlashTool che così contiene una versione pulita senza IMEI e senza dati personali.
    L'IMEI ovviamente te lo restori dai dati del tuo telefono.
    Sto mettendo il tutto su Dropbox, tempo di upload permettendo......

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Perfetto aspetto il tuo link allora, per l'imei non ho idea di come si possa fare, sapresti aiutarmi? Adesso cerco qualcosa sul web vediamo un po se è fattibile.
    Grazie mille per l' aiuto !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Puoi far tutto con MTKDroid Tools, ha la funzione backup e restore dell'IMEI e puoi inserirlo anche a mano, ovviamente quello che leggi sul retro del tuo smartphone!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Perfetto, adesso vedo se riesco con mtk a fare già un backup poi se non dovesse riuscire provo come hai detto tu manualmente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho fatto il backup dell' imei con mtk, mi basterà installare il backup della rom e poi ripristinare l' imei sempre con mtk giusto?

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio