Hola, qualcuno sa come rootare questo telefono? io ne ho uno della 3, vorrei inoltre sapere se ė possibile togliere il blocco del 3g dinamico. ciao e grazie in anticipo per le risposte
Visualizzazione stampabile
Hola, qualcuno sa come rootare questo telefono? io ne ho uno della 3, vorrei inoltre sapere se ė possibile togliere il blocco del 3g dinamico. ciao e grazie in anticipo per le risposte
- Con motochopper (lo trovi in rete); è quello per l'infinity e mi ha rootato anche il mio.
- Abilitare Debug USB e Sorgenti Sconosciute (sennò non fa il root)
- Aggiornare (se non già fatto) all'ultima versione di firmware via O.T.A. (Over The Air) via wifi.
- Installare i driver di riconoscimento (quelli del discovery vanno benissimo).
- Eseguire il root con motochopper.
- Aggiornare SuperSU (versione 1.69 - lo trovi sul playstore).
- Adesso ci puoi installare di tutto (comprese app che richiedono il root).
- Non mi assumo responsabilità per eventuali danni al telefono.
- Per il blocco del 3G dinamico non saprei dirti, perchè il mio non è bloccato sulla 3.
- P.S.: il mio va che è una favola!!!
Ciao!!!
Grandissimo Kobra6869... proverò... il tel mi piace parecchio, peccato per il blocco di 3 che rende vano l'utilizzo del 3g dinamico. Io sono veramente newbie, quando parli di discovery a cosa ti riferisci? Motochopper lo devo mettere su pc? Non mi chiaro.
Grazie in anticipo
Ciao. Per quanto riguarda il discovery, intendo i driver dell'Ngm Discovery (li trovi sul sito). Una volta che hai installato i driver, riavvia il computer (con xp funziona, con vista o seven non lo so) e attacchi il Prime con il cavo usb in dotazione. Fai riconoscere il telefono e, quando windows ha finito l'installazione, sempre da pc, avvii motochopper.... e poi segui le istruzioni. Se hai fatto tutto per benino, il telefono si riavvia (non staccarlo dal computer!!!) e quando di è riavviato.... te lo gusti!!!
Ciao!
Ci sei riuscito?
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
Salve ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento, v6403, a me è stato disabilitato il root, ho provato nuovamente con motochopper ma a quanto pare non va lo stesso, qualcuno ha il mio stesso problema?
Hai lo stesso problema mio! Root disabilitato e supersu che non si cancella! Nessuno sa come fare??
super su l'ho disinstallato, ma altro non riesco a fare, ovunque cerchi un modo per fare il root, sia ngm sia qualsiasi mtk6589 mi da sempre e solo motochopper, mi sa che dobbiamo attendere purtroppo! cmq il telefono è di mio fratello, per fortuna l'unico programma che voleva il root per lui era titanium, che ha pagato...
Anch'io l'ho disinstallato, ma se riesci ad entrare nella directory system/app, vedrai che supersu.apk è ancora presente! Ed è per questo motivo che non fa fare il root! Appena posso provo un'altra procedura (un po' drastica) e poi scrivo nel forum! Ma appena ho tempo. Intanto Buone Feste a tutti!
Grazie! Mi è venuta in mente una idea, purtroppo non posso attuarla visto che mio fratello non vive con me. Io proverei a fargli un factory reset, installazione dell'ultimo aggiornamento e poi nuovamente il root, forse magari così si riesce di nuovo. Macchinoso, però potrebbe funzionare! Buone Feste :)