ho usato il solito procedimento d'installazione come per gli altri zip, pero' prima ho modificato 2 file nello zip Upgrade_JellyBean_firmware_Wilco_IT_V8176.zip che sono:
1)
/recovery/etc/install-recovery.sh
azzerato per non fare installare la parte recovery, quindi ho lasciato solo la scrittura di un messaggio sul log cosi:
#!/system/bin/sh
log -t recovery "Recovery image skipped"
2)
/META-INF/com/google/android/updater-script
Modificato perche' dava un'errore nell'assert per verifica del prodotto, credo che il mio come nome ha "Wemove_Wilco" invece di "Wilco" ma l'ho scoperto dopo, quindi per far prima ho eliminato del tutto il controllo he he, via le prime due righe che sono in OR .
Poi da TWRP l'ho installata come gli altri firmare, pero' si tratta di un'aggiornamento quindi credo che sul telefono si deve partire dalla ICS originale NGM, o forse con un reset a fine install da TWRP potrebbe gia' funzionare.
Comunque Bella grafica, la fotocamera scatta con i tasti del volume, scroll continuo del desktop, funzione di risparmio energetico, peccato che con le app piu' pesanti va troppo piano tipo facebook o anche lo stesso shazam scordarsi i giochi chiaramente.
Ciao
Stefano.