Amo anche questo orologio Gear S3.Una volta indossato l'S3 per pochi giorni, dopo di che non posso più indossare altri orologi, Ma il prezzo è troppo alto per me....
Amo anche questo orologio Gear S3.Una volta indossato l'S3 per pochi giorni, dopo di che non posso più indossare altri orologi, Ma il prezzo è troppo alto per me....
Ciao
ho visto che sta uscendo il nuovo modello NO.1 G8 e da quello che leggo ha tre modalità di funzionamento , una di queste dovrebbe consentire la chiamata telefonica via bluetooth ... forse .... non sono sicuro .... sarebbe una bella cosa ...
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
CIAO A TUTTI
Vi avviso che la NO.1 ha prodotto un D7W versione SENZA SIM !! che costa un pò meno del D7 classic.
E' garantita la connessione dati in thetering con il proprio cellulare e/o bluetooth ( da verificare .. )
Il sistema operativo è sempre Android 4.4 .
Non penso che funzionino le chiamate vivavoce con il cell ma la potenzialità c'è perchè la funzione è presente su tutti gli apparati automobilistici Android doppio DIN.
L'ho fatto presente alla NO.1 che stà verificando la potenzialità.
Quasi sicuramente prenderò questo modello non appena sarà disponibile.
Su Cect-shop è già in vendita a € 79,99 , non ancora disponibile.
Link diretto sito QUI !!!
Product Overview
Model
NO.1 D7W
Product modeling Android Smartwatch
System Android 4.4
Cpu MTK6572
Resolution 1.3 inch round screen
RAM 1GB
ROM 8GB
Wifi Support
Google Play Support
Features Heart Rate Support
Pedometer Support
Bluetooth BT2.1 + BLE4.0
Browser Support
Barometer Support
Voice Search Support
Alarm Support
Remote camera Support
Weather Support
Health Data Synchronization Support
Change Clock Face Support
Instill App Support
Smart home Support, NFC Electronic door lock (NFC: Operating frequency 13.56MHz)
Language Chinese (Traditional), Chinese (simplified), Indonesian, Malay, Czech, Danish, German (German), German, English (UK), Spanish (United States), Filipino, French, Croatian, Italian language, Latvia, Lithuania, Hungary, Netherlands, Norwegian, Polish, Portuguese (Brazil), Portuguese (Portugal), Romania, Slovakia, Finland, Sweden, Vietnamese, Turkish, Greek, Bulgarian, Russian, Ukrainian language, Hebrew, Arabic, Persian, Thai, Burmese, Khmer, Korean
Hardware
Speaker Support
Battery capacity 500mAH
Vibration motor Support
Antenna Support
Side buttons Support
Chargers Support
USB Support
G-SENSOR Support
Ultima modifica di rockrider81; 06-06-17 alle 19:27
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B