Dal 27 maggio e disponibile questo dispositivo, a mio avviso fenomenale... L'ho ordinato subito per rimpiazzare uno xiaomi red rice 1s del quale non mi piace l'estetica, nonostante sia un mostro in quanto a prestazioni e supporto rom.
E in prevendita da etotalk, all'incirca sui 160€ spedito, qualcuno ha fatto la mia stessa scelta?
Le caratteristiche sono di tutto rispetto
- Schermo 5" HD
- Processore snapdragon 400 1.2ghz (modello MSM8x26)
- 2GB di ram
- Fotocamera 13mp (sensore sony exmor f 2.2 anche se ancora non confermato, sulla versione solo cinese è quello)
- Batteria da 2400mha
- Android 4.3 con interfaccia nubia personalizzata versione 2.0
Vista la frequenza del processore e la batteria credo che i consumi siano tutto fuorche proibitivi, secondo me si arriva tranquillamente ai 2 giorni di uso. Il processore è un cortex a7, in teoria, e solo in teoria, tra le specifiche solo del processore ci sarebbe il supporto al 4G, ma invece nelle specifiche proprio dello smartphone non ce ne è traccia, e pare che anche zte abbia confermato il non supporto a quel tipo di rete (da quel che ho capito dipeso dal fatto che China Unicom ancora non supporta questo tipo di servizio).
Android 4.3, l'unico nodo è appunto il supporto alle varie rom che per ora è pari a 0, essendo uscito da 2 giorni, di conseguenza ancora non ho cercato guide per root, recovery o quel che sia. Ma vista la qualità del telefono e la marca, non penso dovremmo aspettare molto, sopratutto per una Lewa, che supporta tantissimi dispositivi zte