Per Me costa ancora troppo... Mi sa che lo z7max vivrà ancora a lungo... Sperando sempre in qualche nuova rom di pesa1234
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
Per Me costa ancora troppo... Mi sa che lo z7max vivrà ancora a lungo... Sperando sempre in qualche nuova rom di pesa1234
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
si pero' mi pare lavori in esclusiva per il solito shop..
cambio permettendo - e oggi non conveniente dato che e' a 1.10 - siamo sui 290 euro spedito dhl su aliexpress...per cui penso che non manchera' molto ad arrivare sui 250...che e' il mio target
Ultima modifica di bluemask; 09-08-16 alle 13:17
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Durata batteria 2 gg uso normale senza risparmi energetici...
dettaglio uso...
Due ore circa di telefonate con due sim
Mail (due account, uno usato per lavoro)
Internet - whatsapp - facebook
Più di 5 ore di schermo
Wifi sempre acceso (ma solo poco tempo collegato, quasi mai a casa...)
ed una mezz'ora di navigazione con Maps
Nubia Z7 Max - Z11 Max...
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Il mio povero z7 max è passato a miglior vita e ovviamente prendere lo z11 max mi sembra la cosa più ovvia, ma non ho ancora visto ne recensioni ne video. Certo anche lo z11 mi stuzzica ma più o meno ci vuole un centone in più. Dovrò cmq aspettare il mese prossimo per decidere, ma sapere che pesa lavora sulla rom mi fa parecchio piacere visto il superbo lavoro fatto con lo z7.
pesa1234 (12-08-16)
La rom e la recovery sono già qui su androidiani... Poi ho visto che sono usciti anche i sorgenti quindi tra poco qualcuno bravo farà delle ottime rom
Magari se ho tempo posso fare una sorta di recensione... Delle foto vicino allo z7max ve le posto sicuramente
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
Nubia Z7 Max - Z11 Max...