SOS SOFTWARE
Discutiamo qui di tutti i problemi software (NO MODDING) e relativi consigli e/o aiuti.
SOS SOFTWARE
Discutiamo qui di tutti i problemi software (NO MODDING) e relativi consigli e/o aiuti.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao a tutti, scusate una domanda... Ma nel Z11 mini dove si trovano le impostazioni account, dove si vedono tutti gli account del cellulare (Facebook, whatsapp ecc ecc) non sono riuscito a trovarle da nessuna parte.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
E io te l'ho chiesto perché nella ROM Androidiani ho quell'opzione direttamente dalle Impostazioni
L'importante è che tu abbia risolto.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
screamer (13-12-16)
Buongiorno a tutti. ho la rom Cuoco92 1.32 di GS e quando vado ad eliminare l'account google mi dice operazione non autorizzata dall'amministratore. come si puo' fare ad eliminare l'account in questo caso?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Buongiorno, purtroppo il vetro del mio nubia z11 mini si e' rotto dopo una caduta rovinosa e dopo mille ricerche l'unico che proponeva una sostituzione a prezzi accettabili e' stato grossoshop (da dove l'avevo comprato).
Ebbene, dopo 2 mesi e qualche giorno mi e' tornato indietro, con il vetro nuovo, ma ahime' non funzionava piu' la fingerprint (chissa' che hanno combinato in fase di montaggio).
Dopo innumerevoli email mi fanno scrivere dal centro garanzia, che mi dice di installare l'ultima rom presente sul sito ufficiale nubia (la release 140).
Il problema e' che l'installazione della rom non va a buon fine (tramite twrp) e si blocca sempre al solito punto. Provato piu' volte, anche a scaricare di nuovo (pensando si trattasse di un errore dello zip o del download). Ho provato anche a installare la release 137 ma anche questa si blocca con lo stesso errore dell'altra.
Oltre a scrivere di nuovo varie email a quei mentecatti che mi hanno rovinato il telefono, cosa posso fare? c'e' qualche funzione in twrp che permette di fare pulizia e installare la rom ? Tanto dentro il cel non c'e' niente,nessun data che mi interessa.
Vi chiedo di aiutarmi per favore
Vi allego gli screen della twrp e dell'errore
Ultima modifica di screamer; 10-05-17 alle 10:23