saturniano (28-09-16)
Ciao, una guida per usare Twrp su questo device? Anche link possibilmente per il download. Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
in prima pagina trovate la mia personale recensione dello Z11
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
AleBerlo (29-09-16),saturniano (30-09-16)
Dopo molta assenza da questo forum spero possa esservi d'aiuto la recensione del nuovo Z11 ricevuto dal ufficio stampa Nubia
PENSO SIA IL PRIMO SENZA CORNICI CON QUESTA QUALITA’,
MISURA 151,8 X 72.3 X 7.5 MM PESA 162G
FOTOCAMERA DA 16 MP SONY IMX298 CON APERTURA F2. STABILIZZATA CON FLASH.
I VIDEO 1080P A 60 FPS SONO BEN STABILIZZATI, CREDO NON CI SI PUO’ AFFATTO LAMENTARE
VERSIONE TA CON LA BANDA 20
CAPSULA OTTIMA DA FISSO, ANCHE DALL’ALTRA PARTE MI SENTONO BENE MA QUELLO CHE SORPRENDE E’ LA CASSA DI SISTEMA
CREDO SIA LO SMARTPHONE CON IL MIGLIOR COMPARTO AUDIO SE CONSIDERIAMO QUELLI CON UNA SOLO CASSA
WIFI DOPPIA BANDA POTENSISSIMO- GPS PERFETTO FIX ISTANTANEO- NFC-BLUETOOTH 4.1
5.5 POLLICI FULL-HD IPS
ANDORID 6.0.1 L’INTERFACCIA E’ PROPRIETARIA LA NUBIA UI 4.0
bluemask (30-09-16),bocao (04-10-16),goldenwolf (05-10-16),saturniano (30-09-16)
Ciao a tutti, vorrei avere una informazione: lo z11 ha la radio fm? Perché ho già guardato varie schede tecniche in vari siti, ma leggo cose contrastanti... Alcuni dicono che è presente altri no. La radio fm per mè è fondamentale in un telefono . Grazie mille a chiunque sia così gentile da rispondere
possessore dello Z11 da alcuni giorni e ti confermo, purtroppo, che NON ha la radio
-----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----
quacchino (02-10-16)
Scusa ancora il disturbo, anche se per mè la mancanza della radio fm è una cosa gravissima, come ti ci trovi? Attualmente ho un g3, ma questo z11 mi intriga tantissimo.... Sai/sapete se l'uso della radio via internet consuma parecchia batteria? L'ascolto per 8/9 ore al giorno + qualche telefonata e un po di WhatsApp.... Arriverei tranquillamente a sera?
Grazie
P.s nero oro è bellissimo
Ultima modifica di quacchino; 02-10-16 alle 20:42
lo Z11 e' un gran telefono, lo sto usando da 15 giorni circa e ti posso dire di essere molto molto soddisfatto, se vuoi leggiti la mia recensione in prima pagina. Venivo dallo Z7 Max e questo e' veramente due spanne sopra, radio a parte che lo Z7 Max aveva. Come batteria per il mio uso (poche chiamate e whatsapp, non ho social network) faccio due giorni pieni . Credo che comunque fino a sera ci arrivi con la radio via internet.
Di certo la rom stock deve essere migliorata da Nubia in quanto ci sono ancora alcune problematiche di notifiche.
Ultima modifica di bluemask; 03-10-16 alle 14:30
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...