Si si, dico peccato costi così tanto, praticamente il doppio
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Si si, dico peccato costi così tanto, praticamente il doppio
L'unica alternativa economicamente paragonabile e con hw e prestazioni superiori allo Z7 mini è lo Huawei Honor 6, ma è anch'esso concepito per il mercato cinese ed è un po' più complesso da gestire a livello sw...
Lo sblocco del bootloader, per esempio, è un'operazione decisamente non per tutti...
Ah si? Su topreseller sta oltre i 500!
Direi! Comunque se lo trovassi a 350€ credo che lo prenderei quasi sicuramente
il huawei è sicuramente un buon smartphone ma il soc non è paragonabile. non parlo del processore ma della gpu che anche essendo una buona gpu non sara mai come l'adreno 330
[QUOTE=manuelb;6113092]il huawei è sicuramente un buon smartphone ma il soc non è paragonabile. non parlo del processore ma della gpu che anche essendo una buona gpu non sara mai come l'adreno 330[/QUOTE
SI, è vero, ma la Mali 628 solo impegnandola profondamente con app 3D, sostanzialmente alcuni giochi pesanti, "potrebbe" avere qualche scatto o rallentamento, ma se cerchi su YT, con quelli classici e maggiormente in voga attualmente, non dà alcun problema...
Per esempio: https://www.youtube.com/watch?v=9VRY5OuT9As comparativa gaming Vivo Xshot - Huawei Honor 6
Conviene sempre se possibile acquistare snapdragon o tegra k1 per il momento sono il top . soprattuto tegra k1 a e dimenticavo il nuovo soc mostroso mt6595 della mediatek.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Ho appena acquistato il Nubia z7 mini da topreseller store e quindi sono dei vostri Speriamo di riceverlo al più presto