Valuta anche queste, di livello forse superiore anche alle AKG, ma ad un prezzo eccezionale!!!
MediaDevil Artisanphonics EB-01 Auricolari in Legno Premium con microfono incorporato: Amazon.it: Elettronica
Valuta anche queste, di livello forse superiore anche alle AKG, ma ad un prezzo eccezionale!!!
MediaDevil Artisanphonics EB-01 Auricolari in Legno Premium con microfono incorporato: Amazon.it: Elettronica
Ragazzi...ma un cavo OTG per questo gioiellino? :-)
[quote name="frobenius68" post=6140657][quote name="frobenius68" post=6140642]Azz...!!!
Prezzaccio le AKG... prendile di corsa, sono senz'altro migliori delle JBL...[/QUOTE]
[quote name="David2980" post=6140372]WOW Grazie
anke se vado un po' fuori budget preferisco le JBL J33I su amazon le vendono a 30 euro
ho visto ke ci sono anke le AKG K323XSA allo stesso prezzo
secondo te sono simili o una delle due spicca sull'altra...??
Grazie mille[/QUOTE]
MediaDevil Artisanphonics EB-01 Auricolari in Legno Premium con microfono incorporato: Amazon.it: Elettronica[/QUOTE]
Credete che queste siano completamente compatibili?
Cosa ne dite di queste?
degausslabseu.tictail.com/product/pocket-white-3-button-headset-android
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Ultima modifica di Estiquatsee; 29-09-14 alle 12:33
mi dai link? :-)[/QUOTE]
Aumentato in po'.. Io lo usavo anche per minix e xperia t
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00D8UO...ref=mp_s_a_1_4
MediaDevil Artisanphonics EB-01 Auricolari in Legno Premium con microfono incorporato: Amazon.it: Elettronica[/QUOTE]
Credere che queste siano completamente compatibili?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Nelle recensioni c'è un tizio che le ha usate con uno zopo e un tablet Asus, quindi mediatek e/o android, pertanto oserei dire piena compatibilità con il nostro Nubia
P.S. Stessa cosa per le AKG, c'è scritto espressamente nelle specifiche tecniche.
Nelle recensioni c'è un tizio che le ha usate con uno zopo e un tablet Asus, quindi mediatek e/o android, pertanto oserei dire piena compatibilità con il nostro Nubia
P.S. Stessa cosa per le AKG, c'è scritto espressamente nelle specifiche tecniche.[/QUOTE]
Quindi dici che omtp standard sia un eccesso di dettaglio?
P.S. Stessa cosa per le AKG, c'è scritto espressamente nelle specifiche tecniche.[/QUOTE]
A scanso di equivoci, se volete aspettare un paio di giorni, le ho comprate per me stesso, dato che le osservavo da un po' ed a questo prezzo vale assolutamente la pena di prenderle, sono auricolari di classe molto alta, per costruzione, materiali e qualità audio... Le provai ad una fiera dell'elettronica e rimasi folgorato ma costavano 80 Euro e alla fine non le presi... Sono al livello delle Klipsch base e in alcuni tipi di ascolto forse anche un po' meglio...![]()
Se non fossero compatibili con lo Z7 mini, vi informerò immediatamente![]()
Wow ecco meglio del test dal vivo per fugare i dubbi non c'è nulla!