CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Varioflex con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 498 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Estiquatsee Visualizza il messaggio
    Ok, grazie mille. L'assenza del regolatore del volume può essere un handicap ma sembrano davvero belle. Hai letto nei commenti amazon il fatto che sono molto delicate dal punto di vista meccanico? Io cercavo un posto di cuffie che non ti isolassero completamente dal mondo esterno siccome le uso molto camminando o correndo.. Suggerimenti?

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    ihihi se vuoi ti vendo le pistons (che cmq vanno bene eh)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    [quote name="Estiquatsee" post=6149114]Ok, grazie mille. L'assenza del regolatore del volume può essere un handicap ma sembrano davvero belle. Hai letto nei commenti amazon il fatto che sono molto delicate dal punto di vista meccanico? Io cercavo un posto di cuffie che non ti isolassero completamente dal mondo esterno siccome le uso molto camminando o correndo.. Suggerimenti?

ihihi se vuoi ti vendo le pistons (che cmq vanno bene eh)[/QUOTE]

Ti lasciano percepire i rumori esterni quando le indossi? Io pensavo a qualcosa di non in-ear..

Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

Ok, grazie mille. L'assenza del regolatore del volume può essere un handicap ma sembrano davvero belle. Hai letto nei commenti amazon il fatto che sono molto delicate dal punto di vista meccanico? Io cercavo un posto di cuffie che non ti isolassero completamente dal mondo esterno siccome le uso molto camminando o correndo.. Suggerimenti?

Si, ho letto, ma è normale, sono auricolari delicati le Mediadevil...

Le in-ear hanno la caratteristica di aderire perfettamente al canale auricolare (creano un effetto ventosa) proprio per sfruttare la cassa acustica generata per riprodurre essenzialmente delle tonalità basse adeguate, altrimenti prevarrebbero quelle alte, di conseguenza i rumori esterni risultano quasi inaudibili.

L'unico suggerimento che posso darti è di usare quelle con clips di ancoraggio al padiglione, che rimangono un po' più discostate dal canale, al cui interno entrano pertanto anche i suoni esterni, però sono in genere di qualità inferiore (ci sono anche delle eccezioni, però costosissime...), proprio perché rivolte ad un utilizzo prettamente sportivo.

Ne ho un paio della JVC, queste:

JVC HA-EBR80-R: Amazon.it: Elettronica

Non sono male nel complesso. Anche queste però non hanno la regolazione del volume.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    [quote name="Estiquatsee" post=6149114]Ok, grazie mille. L'assenza del regolatore del volume può essere un handicap ma sembrano davvero belle. Hai letto nei commenti amazon il fatto che sono molto delicate dal punto di vista meccanico? Io cercavo un posto di cuffie che non ti isolassero completamente dal mondo esterno siccome le uso molto camminando o correndo.. Suggerimenti?

Le in-ear hanno la caratteristica di aderire perfettamente al canale auricolare (creano un effetto ventosa) proprio per sfruttare la cassa acustica generata per riprodurre essenzialmente delle tonalità basse adeguate, altrimenti prevarrebbero quelle alte, di conseguenza i rumori esterni risultano quasi inaudibili.

L'unico suggerimento che posso darti è di usare quelle con clips di ancoraggio al padiglione, che rimangono un po' più discostate dal canale, al cui interno entrano pertanto anche i suoni esterni, però sono in genere di qualità inferiore (ci sono anche delle eccezioni, però costosissime...), proprio perché rivolte ad un utilizzo prettamente sportivo.

Non sono male nel complesso. Anche queste però non hanno la regolazione del volume.[/QUOTE]
    Grazie.. Davvero esauriente.. Ne hai un vasto campionario a casa?

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ihihi se vuoi ti vendo le pistons (che cmq vanno bene eh)
    Ti lasciano percepire i rumori esterni quando le indossi? Io pensavo a qualcosa di non in-ear..

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

l'isolamento é abbastanza buono...le ho usate in treno con gente intorno che parlava e mi son goduto tranquillamente il mio film

Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Non sono male nel complesso. Anche queste però non hanno la regolazione del volume.
    Grazie.. Davvero esauriente.. Ne hai un vasto campionario a casa?

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

Si, in effetti sono una specie di laboratorio audio viaggiante...

Ne ho parecchi, proprio perché faccio attività fisica di vario genere durante la quale amo ascoltare musica e non mi accontento facilmente, per cui ogni tanto parto con la scimmia e compro qualche nuovo esemplare (un giorno comprerò anche le Shure, lo so...)

Shure Se535 CL cuffie auricolari ad isolamento sonoro clear: Amazon.it: Elettronica

Per non parlare poi dell'impianto Home theatre... ma non vorrei esagerare con gli OT...

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

alcuni commenti su amazon le cassano proprio ste mediadevil...qualcuno doce pure che c'e' di meglio e ad un prezzo più basso...boh io non ci capisco un granché

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Che ROM stai usando?
    Io ho la stock 1.42 sul mini, ed effettivamente il limite di 2Gb alle app c'e'.
    Anzi lo ho gia' raggiunto anche perche' da nuovo di spazio libero ce n'era non piu' di 700mb.

Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    sinceramente non vedo questa limitazione. non credo che raggiungerò mai 2 giga di app per potertelo confermare o negare con sicurezza, ma nel riepilogo della memoria non vedo accenni espliciti a limitazioni

Allegato 118514

Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    alcuni commenti su amazon le cassano proprio ste mediadevil...qualcuno doce pure che c'e' di meglio e ad un prezzo più basso...boh io non ci capisco un granché
    Va bè, qualche stolto che pensa di sapere il fatto suo ci sta in qualsiasi contesto, è arcinoto...

In ogni modo le recensioni di Amazon, suddivise per grado di giudizio, sulle Mediadevil a me sembrano abbastanza concordi e coerenti con il mio giudizio:

45 5 stelle
    17 4 stelle
    4 3 stelle
    3 2 stelle
    0 1 stella

Con questo non dico di essere un luminare nell'ambito audio, ma un pochino di esperienza ce l'ho...

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Va bè, qualche stolto che pensa di sapere il fatto suo ci sta in qualsiasi contesto, è arcinoto...

In ogni modo le recensioni di Amazon, suddivise per grado di giudizio, sulle Mediadevil a me sembrano abbastanza concordi e coerenti con il mio giudizio:

45 5 stelle
    17 4 stelle
    4 3 stelle
    3 2 stelle
    0 1 stella

Con questo non dico di essere un luminare nell'ambito audio, ma un pochino di esperienza ce l'ho...
    eheh non voglio toglierti nulla, ci mancherebbe...ma sarei curioso di sapere quali cuffie sono - secondo alcuni- migliori e ad un prezzo inferiore

Pagina 181 di 498 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio