Grazie, ho letto il changelog, per quello che mi ha tradotto google pare ci siano parecchi miglioramenti, speriamo che @Cuoco92 la implementi sulla sua rom
Shikaiya (09-10-14)
Mi state fraintendendo, e visto che tutti avete capito la stessa cosa, sarà sicuramente colpa mia .
Il telefono mi piace molto, altrimenti non l'avrei comprato.
Cerco di esprimere il mio concetto in una sola riga e spero che siate d'accordo con me.
Questo telefono ha un hardware da top gamma ma è penalizzato da un software da migliorare su diversi punti.
Questanno ho avuto :
Galaxy S4 - HTC One M7 - LG G Flex - Note 3 - LG G2 - Xperia Z1 - Galaxy S5
Successivamente passato ai dual sim Zopo ZP980+ e jiayu g5s e finalmente ZTE Nubia Z7 mini .
Lo Z7 non è confrontabile con i dual sim è un confronto impari , lo si può solo confrontare con i top gamma.
l'unico confronto lo si potrebbe fare con l'honor 6 huawei
Grazie, ho letto il changelog, per quello che mi ha tradotto google pare ci siano parecchi miglioramenti, speriamo che @Cuoco92 la implementi sulla sua rom[/QUOTE]
Io dubito un pò... Sai, credo la ROM sia solo in cinese ecco perché non la downlodiamo via OTA in Europa...ma è solo una supposizione...
@-;--
Io dubito un pò... Sai, credo la ROM sia solo in cinese ecco perché non la downlodiamo via OTA in Europa...ma è solo una supposizione...
@-;--[/QUOTE]
Io credo che dovrebbe essere bilingua (Cinese/Inglese) come tutte le rom che rilasciano, speriamo bene, leggendo il loro forum in cinese dicono che un altra rom verrà rilasciata tra qualche settimana, questo è segno che ci stanno lavorando su... peccato che non supportino il multilingua.
@-;--[/QUOTE]
Io credo che dovrebbe essere bilingua (Cinese/Inglese) come tutte le rom che rilasciano, speriamo bene, leggendo il loro forum in cinese dicono che un altra rom verrà rilasciata tra qualche settimana, questo è segno che ci stanno lavorando su... peccato che non supportino il multilingua.[/QUOTE]
Già... La vera pecca di questo splendido terminale :-)
@-;--
[quote name="slight80" post=6177001]l'unico confronto lo si potrebbe fare con l'honor 6 huawei[/QUOTE]
Insomma...hardware fantastico l'honor, ma bruttino dai :-))
http://www.phonearena.com/phones/com...ones/8755,8729
@-;--
Ultima modifica di Shikaiya; 09-10-14 alle 21:07