CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Varioflex con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 498 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastercut Visualizza il messaggio
    a tutta la comunità : è uscito un update FOTA da 1.42 a 1.60 credo sia impossibile per noi europei farlo a me da errore.
    cmq chi volesse installarlo tramite recovery CWM o TRWP basta scaricare da qui il file NX507J_142_160.up.zip_??????|??? ??-????? @Cuoco92 prova ad implementarlo nella tua ROM così vorra dire che devo provarla perforza

p.s se perdete i permessi di root scaricate vroot e ri rootate il terminale.

2° p.s. : non cominciate a chiedermi come si fa questo o quello non do consigli online a parte a chi si applica
    pensa volevo chiedertelo...ma ci rinuncio :-)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastercut Visualizza il messaggio
    a tutta la comunità : è uscito un update FOTA da 1.42 a 1.60 credo sia impossibile per noi europei farlo a me da errore.
    cmq chi volesse installarlo tramite recovery CWM o TRWP basta scaricare da qui il file NX507J_142_160.up.zip_??????|??? ??-????? @Cuoco92 prova ad implementarlo nella tua ROM così vorra dire che devo provarla perforza

p.s se perdete i permessi di root scaricate vroot e ri rootate il terminale.

2° p.s. : non cominciate a chiedermi come si fa questo o quello non do consigli online a parte a chi si applica
    Non sono riuscito a trovare nessun riferimento a questo nuovo aggiornamento, il mio terminale non me lo rileva, sul sito della nubia non appare, potresti passarmi qualche link? giusto per vedere il changelog

Ringraziamenti
    569
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nubia Visualizza il messaggio
    Non sono riuscito a trovare nessun riferimento a questo nuovo aggiornamento, il mio terminale non me lo rileva, sul sito della nubia non appare, potresti passarmi qualche link? giusto per vedere il changelog
    nubia??-Z7mini(??3)-???-1.60???? - Powered by Discuz!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Grazie, ho letto il changelog, per quello che mi ha tradotto google pare ci siano parecchi miglioramenti, speriamo che @Cuoco92 la implementi sulla sua rom

6. Il seguente Utente ha ringraziato Nubia per il post:

Shikaiya (09-10-14)

Senior Droid L'avatar di Dext65

Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magicken Visualizza il messaggio

Ricordati di tenere in considerazione sempre il rapporto prezzo/prestazioni-funzionalita'.
    Anche i telefoni da 600€ hanno i loro difetti, perche' mai uno di 270€ dovrebbe essere perfetto?
    Nessuno che te lo vuole acquistare? Strano perche' i miei colleghi (assolutamente ignoranti sui telefoni cinesi) sono rimasti contenti ed uno lo vuole comprare!
    Se leggi il thread di cuoco92 vedrai che ci sono molte persone che non gradiscono questo smartphone, lo amano!
    ASSOLUTAMENTE non dico che quello che hai esposto non è vero, ma almeno non farlo passare per uno smartphone schifoso o simile!!!
    Dato che hai avuto 10 smartphone e sono stati tutti migliori di questo, ce li potresti elencare per favore?
    Mi state fraintendendo, e visto che tutti avete capito la stessa cosa, sarà sicuramente colpa mia .
    Il telefono mi piace molto, altrimenti non l'avrei comprato.

Cerco di esprimere il mio concetto in una sola riga e spero che siate d'accordo con me.
    Questo telefono ha un hardware da top gamma ma è penalizzato da un software da migliorare su diversi punti.

Questanno ho avuto :
    Galaxy S4 - HTC One M7 - LG G Flex - Note 3 - LG G2 - Xperia Z1 - Galaxy S5
    Successivamente passato ai dual sim Zopo ZP980+ e jiayu g5s e finalmente ZTE Nubia Z7 mini .

Lo Z7 non è confrontabile con i dual sim è un confronto impari , lo si può solo confrontare con i top gamma.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

l'unico confronto lo si potrebbe fare con l'honor 6 huawei

Ringraziamenti
    569
    Predefinito

[quote name="Shikaiya" post=6176921]nubia??-Z7mini(??3)-???-1.60???? - Powered by Discuz!
    Grazie, ho letto il changelog, per quello che mi ha tradotto google pare ci siano parecchi miglioramenti, speriamo che @Cuoco92 la implementi sulla sua rom[/QUOTE]

Io dubito un pò... Sai, credo la ROM sia solo in cinese ecco perché non la downlodiamo via OTA in Europa...ma è solo una supposizione...

@-;--

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Grazie, ho letto il changelog, per quello che mi ha tradotto google pare ci siano parecchi miglioramenti, speriamo che @Cuoco92 la implementi sulla sua rom
    Io dubito un pò... Sai, credo la ROM sia solo in cinese ecco perché non la downlodiamo via OTA in Europa...ma è solo una supposizione...

@-;--[/QUOTE]
    Io credo che dovrebbe essere bilingua (Cinese/Inglese) come tutte le rom che rilasciano, speriamo bene, leggendo il loro forum in cinese dicono che un altra rom verrà rilasciata tra qualche settimana, questo è segno che ci stanno lavorando su... peccato che non supportino il multilingua.

Ringraziamenti
    569
    Predefinito

[quote name="Shikaiya" post=6177014]Grazie, ho letto il changelog, per quello che mi ha tradotto google pare ci siano parecchi miglioramenti, speriamo che @Cuoco92 la implementi sulla sua rom

@-;--[/QUOTE]
    Io credo che dovrebbe essere bilingua (Cinese/Inglese) come tutte le rom che rilasciano, speriamo bene, leggendo il loro forum in cinese dicono che un altra rom verrà rilasciata tra qualche settimana, questo è segno che ci stanno lavorando su... peccato che non supportino il multilingua.[/QUOTE]

Già... La vera pecca di questo splendido terminale :-)

@-;--

Ringraziamenti
    569
    Predefinito

[quote name="slight80" post=6177001]l'unico confronto lo si potrebbe fare con l'honor 6 huawei[/QUOTE]

Insomma...hardware fantastico l'honor, ma bruttino dai :-))

http://www.phonearena.com/phones/com...ones/8755,8729

@-;--
    Ultima modifica di Shikaiya; 09-10-14 alle 21:07

Pagina 200 di 498 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio