per me é buy a quel prezzo
per me é buy a quel prezzo
Dimenticavo... oltre a sapere se effettivamente a queste condizioni non ha "eguali", per quanto riguarda possibilità di rooting, personalizzazione ed infine disponibilità di cover, cosa mi dite ?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
L'autonomia é migliore a quella di un nexus 5... Materiali sicuramente migliori... Forocamera nettamente migliore e il mio z7 mini ha fatto 37000 su antutu mentre un mio amico con nexus 5 e custom rom mahdi fa dai 32 a 36... Una volta overclockato 39000... Sicuramente trovi piu cose per nexus 5...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
I benchmark mi interessano molto relativamente.
Infinitamente meno della user experience concreta e di aspetti fondamentali che alla lunga risultano determinanti: maneggevolezza, qualità costruttiva, display, autonomia.
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
A riguardo dell'autonomia devo dire ke l'aggiornamento alla 1.60 di cuoco92 sembra aver portato migliorie alla durata della batteria, personalmente con uso moderato del telefono riesco ad arrivare a sera tranquillamente... X il resto devo dire ke la piccola bestiolina mi sta dando grandi soddisfazioni... Saluti 👍
Inviato dal mio nubia z7 mini
Nubia z7 mini by Francy
Recovery TWRP 2.8.6.0
Rom MIUI V7 5.8.21
Profilo Google +
https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos
Scusate mi trovo. In Giappone... potete indicarmi come fare i settaggi perché la rete Vodafone non prende col z7 mini...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Sì come se l'anellino della lente posteriore ballasse?