@paolothlw8 benvenuto! Paolo è il più grande cuoco di rom di tutto il web!
Inviato dal mio NX507J <3
@paolothlw8 benvenuto! Paolo è il più grande cuoco di rom di tutto il web!
Inviato dal mio NX507J <3
Acquistato 2 giorni fa da ********** a 262€. E' vero, dalla cina si risparmia, ma ho preferito spendere qualche decina di euro in più per avere garanzia maggiore. Me l'hanno spedito ieri, credo arrivi lunedi-martedi.
Non vedo l'ora di provarlo. Provengo da Xiaomi HongMi e credo che come prestazioni non ci siano paragoni.
Tra poco mi unirò attivamente a questa community!
Ragazzi una mia curiosità per valutare originalità modello z7mini NX507J io ho controllato imei sul sito casa produttrice nubia.cn è dice autentico.
Esistono alcuni siti tipo IMEI.info e sndeep.info dicono trattasi di z5s possibile?
fatemi sapere procedura per capirlo
è dualsim e tutto sembra corrispondere tranne ciò
vale la casa madre credo
Secondo me è un errore di nubia, ma non vedo il problema se lo stesso imei del software è riportato nel retro e sulla scatola
È migliore questo o lo zopo 3x? Chi a acquistato da eternal team su aliexpress con spedizione dhl ha pagato la dogana? WILL VAST, sempre su aliexpress, spedisce con netherland post e mi ha assicurato che in questo modo non si paga dogana. Qual è più affidabile secondo voi?
Ragà ho il primo problema XD
Ci vogliono 2 microsim o 2 nanosim? Ad oggi ho 2 sim standard e devo organizzarmi per adattarle!
si hai ragione poi ho notato che su imei.info si può segnalare eventuale errore imei quindi ritengo che questi siti web non siano attendibili
PS patybello ancora interessato a xiaomi mi 3 a 200 euro spedito?