ma hai provato a caricare tramite PC?
ma hai provato a caricare tramite PC?
Acquistato oggi da **********... Aspettiamo e vedremo!!! :-D
Salve a tutti, vorrei acquistare questo dispositivo, vorrei sapere se le app più famose tipo facebook e whatsapp funzionano correttamente o ci sono problemi? considerando che non sono uno smanettone quindi non so rootare o flashare e quant'altro userei il dispositivo cosi come mi arriva quali problemi presenta la rom?
Dopo un giorno intero di utilizzo ti posso dire che lo sto usando così come mi è arrivato da **********. FB funziona, w.app idem, idem tutte le altre app che ho installato. Soltanto APN italiani non mi ha funzionato. Bug non ne ho ancora notati, ma lo utilizzo da poco. Devo rivedere anche la mia opinione sulla batteria. Acceso alle 9:00, carica al 100%, alle 15:01 ho un confortante 76%, sempre sotto wifi (che consuma sicuramente molto meno del 3G), qualche chiamata, qualche settaggio... insomma, utilizzo normale.
Salve mi trovo spesso nella situazione di non poter scaricare app perche mi dice che lo spazio di archiviazione è quasi esurito....
E mi mostra in alto il simbolino di un disco con un punto esclamativo...
Vedo allora, come da figura seguente, che lo spazio di archiviazione interno è quasi totalmente occupato anche se la maggiorparte delle app è nella scheda sd esterna....Screenshot_2014-11-30-21-41-19.jpg
Quando vado a fare la scansione delle memoria con Drives vedo però che spazio a disposizione ne ho parecchio....
Screenshot_2014-11-30-21-41-46.jpg
Ho fatto quindi il memory boost con CCleaner ma continua a comparire la memoria quasi piena finche non elimino qualche app...
Vorrei sapere a quale memoria fa riferimento e come si può risolvere il problema per non essere sempre risicati con lo spazio destinato alle app...???
effettuare il ripartizionamento seguendo la guida nell'apposita discussione
coimbraz (03-12-14)
Nubia z7 mini
(EX) ZOPO ZP980 32GB e Sony Xperia S (bianco)...
nexuspolaris (03-12-14)