Io resto basito perché tutti sti problemi che dite di avere, non li riscontro... Sarò l'unico ad avere un Z7 mini perfetto? Boh...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Io resto basito perché tutti sti problemi che dite di avere, non li riscontro... Sarò l'unico ad avere un Z7 mini perfetto? Boh...
Gli Smartphone Da Me Scambiati:
LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520
mi son fatto l'idea che il telefono sia molto "sensibile" al come é stato fatto il flash della rom...
ho installato stamattina la 1.72 pulita...il teleofno pare andare molto bene, non ho testato il 4g perché non sono sotto copertura ma vi tengo aggiornati[/QUOTE]
Pulita con root?
Io ho installato la Mokee, con tutti i wipe e di conseguenza telefono pulitissimo... Va che è un piacere, davvero
LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520
Io ho contattato l'assistenza... :-(
Piuttosto, succede anche a voi, dopo aver impostato la tastiera android che vi appaia il microfono per dettare il testo?
Chiaramente ho messo la spunta nel menu ma non mi visualizza il microfono e, purtroppo, mi serve!!!
Ultima modifica di nexuspolaris; 09-12-14 alle 10:37