Non proposta x non creargli confusione
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok 👍👍👍
Inviato dal mio nubia z7 mini
Non proposta x non creargli confusione
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok 👍👍👍
Inviato dal mio nubia z7 mini
Nubia z7 mini by Francy
Recovery TWRP 2.8.6.0
Rom MIUI V7 5.8.21
Profilo Google +
https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos
Da circa un'ora YouTube carica i video lentissimo e anche le anche il playstore scarica le applicazioni molto lentamente. Ho provato a scaricare antutu e ci voleva mezz'ora. Lo speed test va bene, raggiunge quasi 7 mega come sempre. Cosa posso fare? Dimenticato di dirvi che uso il wifi
ragazzi nessuno può aiutarmi con il mio problema?? ve lo ripropongo.......come mai quando scarico alcune app dal playstore tipo shazam o l'app 119 di tim o avg antivirus poi mi compaiono due icone uguali? le installa due volte? .. poi il telefono mi dice che ci sta un nuovo aggiornamento disponibile e un aggiornamento z7 mini disponibile, ho una rom cuoco92 installata direttamente dal fornitore qualche delle due posso installare e se mi conviene installarla visto che il dispositivo va anche bene cosi?
Ragazzi ci prego aiutatemi sono disperato. La connessione è buona però è lentissimo a scaricare. Lo fa anche con aptoide
Quando si ha un problema si cerca soluzione in rete, si cerca nei forum magari qui specie per la rom in questione
Spoiler:
dove trovi le risposte a domande rifatte con problemi generici la risposta è
SEZIONE FAQ
D) Quando installo un'applicazione dal Playstore, vengono create due icone. Come posso risolvere?
R) Vai su app "PlayStore/Impostazioni" e togli la spunta dalla voce "Aggiungi icone nella schermata Home"
ciao![]()
Ultima modifica di daytek; 22-12-14 alle 17:28
Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
[Dalai Lama]
kyuubi83 (22-12-14)
Di solito quando un app va in crash o non funziona a dovere, si prova cancellare i reativi dati e cache,ma in questo caso potrebbe essere un problema generale, potrebbe essere causa un'altro programma tipo antivirus se installato,come altra app o servizio.Se hai installato l'antivirus prova a disabilitarlo , altrimenti devi entrare in recovery e scegliere wipe dalvik cache, se riesci a scaricare link2sd possiamo provare da qui soluzione più facile.
Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
[Dalai Lama]
Ora provo a fare come hai detto. Potrebbe essere un problema momentaneo dei server google? perchè anche youtube carica molto lentamente (praticamente non carica quasi) mentre lo speed test va come sempre.
AGGIORNAMENTO: sono riuscito a scaricare link2sd e fatto la pulizia della cache ma non si risolve. Intanto ho acceso il computer e youtube va lento anche lì. Lo speed test continua ad andare bene anche su pc
Ultima modifica di raffmilan; 22-12-14 alle 17:38
Cancella la connessione che hai col router e ricreala ex-novo. Tempo occorrente 60 secondi. Se anche così hai una connessione ancora tardiva e lenta, le poche impostazioni di connessione del cell non credo potranno aiutarti a risolvere... ovà o non và... Non ci sono molte cose che puoi fare, se non indagare sulle apps che ai installato.
Per scoprire quali potrebbero essere le apps che rallentano la connessione CONGELA CON TITANIUM BACKUP o con link2sd TUTTE le apps che hai installato e verifica se la connessione è ritornata veloce.
Quindi inizia a scongelare , verificando ogni volta la connessione se è sempre veloce oppure se è peggiorata. Con molta pazienza riuscirai ad identificare se C'è qualche app che crea il problema.
ps prova a vedere che non hai per caso conflitti di indirizzo ip
Ultima modifica di daytek; 22-12-14 alle 17:50
[Dalai Lama]
Grossoshopnet (22-12-14)
potrebbe essere un pronlema momentaneo del provider di rete? potrebbe anche succedere no?
si potrebbe provare a fare un ping del router e poi inserirlo nella barra di ricerca e vedere dove è il problema!
secondo me è solo una cosa temporanea....che tipo di collegamento ha? via cavo? via antenna?
saluti
Daniele
lo so @daytek ma ci sono troppe pagine nel thred non sono molto pratico cmq prossimamente cercherò meglio se non riesco scrivo qua grazie mille![]()