CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Varioflex con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 498 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Pito....però pure in casa potresti fare sti test con scarsa illuminazione
    Dai che ci (mi ?) fai felici...
    Inoltre una curiosità: s'è capito che, a schermo spento, si può svegliare il cel con un doppio tap, ma per spegnerlo esiste una funzione simile, senza dover per forza "passare" dal tastino di accensione ? :P

Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Basta avvicinare il palmo della mano allo schermo e si spegne

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma con scarsa illuminazione nessuna macchina farà foto buone,passabili si ma buone scordatevelo.
    Per fare foto con poca luce ci vanno obiettivi di tutto rispetto e sensori che quelli dei cellulari manco si sognano.
    Io una fotografia col cellulare la valuto di giorno o quando c'è poca luce col flash,stop.
    I miracoli con poca luce non se ne possono fare e non venite a dirmi che ci sono terminali che fanno ottime foto perchè non è vero,quindi è un test che non conta molto.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Pito....però pure in casa potresti fare sti test con scarsa illuminazione
    Dai che ci (mi ?) fai felici...
    Inoltre una curiosità: s'è capito che, a schermo spento, si può svegliare il cel con un doppio tap, ma per spegnerlo esiste una funzione simile, senza dover per forza "passare" dal tastino di accensione ? :P

...eccomi. Fatte tutte in auto/touchfocus con la stock senza impostare nulla. Le due dsc... invece sono state fatte con l'fv-5 impostando la compressione jpg al minimo ma senza andare ad impostare nessun parametro(che nel caso puoi testare da solo con il tuo telefono e vedere se le cose migliorano rispetto alla tua camera stock). Direi che sono meglio della stock ma niente che possa sostituire la qualita' che si puo' ottenere da un sensore che vada oltre le dimensioni ossodiformica solitamente utilizzate in tutti i smartphone(tranne i soliti lumia(che pero' fanno desiderare per il resto)).

h t t p://www.mediafire.com/download/3zz8338j2o8k9dz/Stoppardi.zip

Quanto allo spegnimento tramite tocco temo che l'unica sia sbatterlo forte forte in terra MA non garantisco poi sul successivo wakeup. (e sinceramente con lo schermo attivo pieno di app trovo scomodo, poco pratico e pericolosamente vicino alle soglie dell'irrealizzabilità il pretendere di metterlo in standby riuscendo a tappare un mm2 di spazio libero senza far partire qualcos'altro).

..come non detto ho appena letto e provato il "tappamichemispengo". Diabolici questi Cinesi. Tolto subito che imho e' inutile quasi quanto il knock-to-wake. Finche' saro' dotato di pollici opponibili preferisco continuare ad utilizzare il classico tastino.
    Ultima modifica di Dollo; 23-08-14 alle 22:56

Androidiano L'avatar di koradris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Veramente per spegnerlo c'è la gesture del palmo vicino allo schermo.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da koradris Visualizza il messaggio
    Veramente per spegnerlo c'è la gesture del palmo vicino allo schermo.
    Hai ragione. Nella 1.20 non c'era e non l'avevo ancora sgamata nella 1.42.

...ma spero si sia tutti allineati nel sostenere che e' assurdo dover fare con due mani quello(sleep/wakeup)che si e' sempre fatto comodamente con una attraverso il powerbutton.

...a meno che i tap/cover del caso non si decida di farli battendoselo in fronte.
    Ultima modifica di Dollo; 23-08-14 alle 23:00 - Motivo: riflessione sociofilosofica

Senior Droid L'avatar di mal00mbra

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dollo Visualizza il messaggio
    ...eccomi. Fatte tutte in auto/touchfocus con la stock senza impostare nulla. Le due dsc... invece sono state fatte con l'fv-5 impostando la compressione jpg al minimo ma senza andare ad impostare nessun parametro(che nel caso puoi testare da solo con il tuo telefono e vedere se le cose migliorano rispetto alla tua camera stock). Direi che sono meglio della stock ma niente che possa sostituire la qualita' che si puo' ottenere da un sensore che vada oltre le dimensioni ossodiformica solitamente utilizzate in tutti i smartphone(tranne i soliti lumia(che pero' fanno desiderare per il resto)).

h t t p://www.mediafire.com/download/3zz8338j2o8k9dz/Stoppardi.zip

Quanto allo spegnimento tramite tocco temo che l'unica sia sbatterlo forte forte in terra MA non garantisco poi sul successivo wakeup. (e sinceramente con lo schermo attivo pieno di app trovo scomodo, poco pratico e pericolosamente vicino alle soglie dell'irrealizzabilità il pretendere di metterlo in standby riuscendo a tappare un mm2 di spazio libero senza far partire qualcos'altro).

..come non detto ho appena letto e provato il "tappamichemispengo". Diabolici questi Cinesi. Tolto subito che imho e' inutile quasi quanto il knock-to-wake. Finche' saro' dotato di pollici opponibili preferisco continuare ad utilizzare il classico tastino.
    in realtà c'è la funzione "palm": il cellulare va in sleep mettendo il palmo della mano sul display. bisogna prenderci un po' la mano prima, per riuscire a farlo senza avviare accidentalmente qualche app ma dopo un po' di confidenza diventa immediato. piccolo consiglio: inizialmente aggiungere una schermata extra completamente vuota al launcher dove spostarsi quando si vuole mettere in sleep, così, per far pratica. una volta acquisito il movimento giusto non ce ne sarà più bisogno.

inoltre, nella toolbar presente nella tendina delle notifiche c'è il pulsante "Lockscreen" che consente di ottenere lo stesso risultato. quindi per bloccare il telefono avete ben tre opzioni.. ma siete proprio esigenti eh?! non vi accontentate mai!

Hai ragione. Nella 1.20 non c'era e non l'avevo ancora sgamata nella 1.42.

...ma spero si sia tutti allineati nel sostenere che e' assurdo dover fare con due mani quello(sleep/wakeup)che si e' sempre fatto comodamente con una attraverso il powerbutton.

...a meno che i tap/cover del caso non si decida di farli battendoselo in fronte.
    da una parte hai ragione...dall'altra però avendo dovuto cestinare ben due telefoni per avergli completamente distrutto il power button causa innumerevoli e continue sollecitazioni sono un po' traumatizzato su quel fronte ed una via "soft" allo sleep che mi consente di risparmiare un po' il pulsante fisico non mi fa che piacere

io avrei un quesito quasi da niubbo. anzi da niubbo e basta.

spesso quando sono connesso in wifi (e sospetto che lo stesso accada con rete mobile), se lascio il telefono in sleep per alcuni minuti, noto che al "risveglio" la connessione wifi non è attiva e viene riattivata solo, appunto, sbloccando il telefono.

sapete dirmi come evitare questo fenomeno? (a che servono le notifiche push se poi quando il telefono è in sleep si disconnette dalla rete?! )
    Ultima modifica di wlf; 24-08-14 alle 02:32 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    da una parte hai ragione...dall'altra però avendo dovuto cestinare ben due telefoni per avergli completamente distrutto il power button causa innumerevoli e continue sollecitazioni sono un po' traumatizzato su quel fronte ed una via "soft" allo sleep che mi consente di risparmiare un po' il pulsante fisico non mi fa che piacere
    Fai Banner di cognome?

Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

Esatto, la "paura" è sempre quella...grazie delle profique risposte

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    io avrei un quesito quasi da niubbo. anzi da niubbo e basta.

spesso quando sono connesso in wifi (e sospetto che lo stesso accada con rete mobile), se lascio il telefono in sleep per alcuni minuti, noto che al "risveglio" la connessione wifi non è attiva e viene riattivata solo, appunto, sbloccando il telefono.

sapete dirmi come evitare questo fenomeno? (a che servono le notifiche push se poi quando il telefono è in sleep si disconnette dalla rete?! )
    SE non hai toccato nulla nell'app Nubia per il risparmio energetico il traffico dati dovrebbe, e nel mio E', essere attivo anche in sleep...e posso garantirtelo visto che sono stato svegliato proprio questa notte da un email e avevo stamani anche la notifica dell'avvenuto update di diverse app. Questo perlomeno nella 1.42 che ho su adesso ma anche nella vecchia 1.20 non avevo notato nulla di diverso, al mattino mi trovavo le solite notifiche notturne come e' giusto che sia.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Dollo per il post:

mal00mbra (23-08-14)

Senior Droid L'avatar di mal00mbra

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

SE non hai toccato nulla nell'app Nubia per il risparmio energetico il traffico dati dovrebbe, e nel mio E', essere attivo anche in sleep...e posso garantirtelo visto che sono stato svegliato proprio questa notte da un email e avevo stamani anche la notifica dell'avvenuto update di diverse app. Questo perlomeno nella 1.42 che ho su adesso ma anche nella vecchia 1.20 non avevo notato nulla di diverso, al mattino mi trovavo le solite notifiche notturne come e' giusto che sia.
    piccolo problema: a me è arrivato già moddato, il telefono (root+gapps+rimozione chinapps) e l'app nubia non c'è affatto... :-/
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

Pagina 51 di 498 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio