Anche io contavo su quello.. Ma. Purtroppo ho sentito che nubia blocchera' l'installazione delle rom internazionali sui device cinesi.. Spero tanto di no..
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ciao Imbuto, su qiale rom sei attualmente?
io sono tornato alla 1.20 perchè sulla 1.27 mi dava problemi con le notifiche cosa che sulla 1.20 sono meno evident almeno per adesso
mi sto trovando abbastanza bene con il tel ma ha delle particolatità strane tipo il fatto che non riesco ad ingrandire l'immagine oltre un certo punto se non con il pinch out tenuto premuto costantemente
[/QUOTE]
Anche io contavo su quello.. Ma. Purtroppo ho sentito che nubia blocchera' l'installazione delle rom internazionali sui device cinesi.. Spero tanto di no..
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Dici davvero? Dove l'hai letto?
Speriamo di no...!
Inviato dal mio NX549J usando Androidiani App
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Dici davvero? Dove l'hai letto?
Speriamo di no...!
Inviato dal mio NX549J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao, ne parlavano in un gruppo nubia su telegram.. (fatto da un altro forum.. Giz.....) se così fosse ci resterebbe da provare solo con rom di terze. Parti.. Con un bel backup pronto in caso. Di. Problemi.. Staremo a vedere.. Se ti serve posso. Darti contatto. Gruppo. Telegram
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks
E creare un gruppo telegram z11 mini s? Potrebbe essere utile... @imbuto @Elzana @nexuspolaris che ne dite? Ovviamente aperto a tutti più siamo meglio è! Ah... buon anno a tutti!![]()
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di dadamanu; 01-01-17 alle 11:02
Xiaomi Mi A1
ma x il problema delle notifiche avete provato a chiedere sul forum dello Z11?
Ad alcuni vanno bene ad altri meno bene ... ovviamente hai messo lucchetti e settato tutte le applicazioni in modo tale che il risparmio batteria non le chiuda? Più di questo non so dirti mi deve ancora arrivare z11 mini s... come già detto se volete possiamo anche creare un nostro gruppo telegram![]()
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
Xiaomi Mi A1
neanche io ce l'ho ancora! ho wind e devo x forza attendere l'uscita europea
cmq anche x lo Z11 lamentavano lo stesso problema, magari lì ne sanno di più, essendo il TOP di gamma sarà più seguito, e visto che la UI é la stessa ci sarà qualche trucchetto già collaudato.
appena mi arriva credo mi uniro al gruppo telegram
Xiaomi Mi A1
Ciao, io sono sulla stock 1.27. Magari provo a tornare anche io alla 1.20 giusto per curiosità. Potrei anche valutare di provare la cm13 unofficial...
Ho letto che è uscito l'aggiornamento 1.30 e c'è pure un update zippato per l'aggiornamento, io ho provato ma mi da errore. Intanto come ota non trova nulla.
P.S. per il gruppo Telegram per me va bene.
dadamanu (02-01-17)