Non ho trovato nessun sito dove poter leggere qualche libro gratis. Avete qualche consiglio? Ovviamente so che ci sono i diritti d'autore ma almeno qualche classico!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Non ho trovato nessun sito dove poter leggere qualche libro gratis. Avete qualche consiglio? Ovviamente so che ci sono i diritti d'autore ma almeno qualche classico!
ma per citarne uno a caso: google book, puoi leggerli da qualsiasi dispositivo. Questo è legale, altri non saprei
Altri suggerimenti? Qualche sito legale dove scaricare qualche classico gratis?
Io ho scaricato da play store l applicazione biblioteca digitale...è abbastanza buona, ci sono un bel po di classici gratis...l unica cosa è che la grafica di alcuni libri nn è un granché...
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
Io ne conosco uno che oltre ai classici, ha anche molti libri nuovi. L'unico dubbio è Sulla legalità del sito.......:/
E che sito è?
*editato dal moderatore*. Oltre Ad essere un ottimo forum di tecnologia, ha una sezione dedicata ai libri più Che ottima. Se ci fate un salto, fatemi sapere cosa ne pensate
Ultima modifica di paolov; 26-04-13 alle 01:15
Ma *editato dal moderatore* è legale?
Ultima modifica di paolov; 26-04-13 alle 01:17
Con l'app Kindle di Amazon puoi scaricarti i libri che trovi nella sezione "kindle store" della stessa Amazon. Ed alcuni di questi, i classici (ad es i libri di Jane Austin ma anche Anna Karenina ed altri) sono gratuiti