ciao a tutti sono nuovo nel forum e un dilettante di elettronica,oggi vi posto questo messaggio per conto di un mio amico. "salve a tutti,Tempo fa ho comprato un iphone 5 di seconda mano su internet solo che come l ho accesso mi sono accorto che aveva il trova il mio iphone attivo con un account iCloud sconosciuto e che chiaramente non apparteneva al proprietario visto che era una persona completamente diversa. la mia paura di avere tra le mani un cellulare rubato fu confermata quando dopo l acquisto il venditore è scomparso cancellando il suo account.
ora io voglio sapere se ESISTE QUALCHE MODO PER MODIFICARE IL CODICE IMEI in modo da renderlo non rintracciabile E PERMETTERE COSì l'UTILIZZO?
Ho sentito anche di gente che l ha portato in android per cambiare l imei poichè l'operazione è impossibile per ios ma fattibile per gli mtk android in quanto usano spesso processori differenti
Quindi vi chiedo anche se è possibile portare l iphone 5 con ios 7 ad android per cambiare l imei ?
Non ho nessuna intenzione di restituirlo al proprietario e invito i possibili moralisti ad astenersi"