Ciao donne, non scrivo molto ma vi leggo spesso e siete simpaticissime, tutte quante. Io purtroppo ho un grosso problema.... Ora mi ucciderete se ve lo dico... Però per questo ho bisogno di essere esorcizzata... Io possiedo un iphone 6 bellissimo color oro e lo adoro, e non riesco a staccarmici. Ho paura che non troverò mai nessun cellulare come questo... Lo so sono abbastanza pietosa... Ma davvero credo di amare di più il mio iphone che il mio ragazzo... Comunque vi dicevo... Non so cosa abbia ma mi ipnotizza... Mi viene proprio la depressione al pensiero di venderlo. Io non ho mai avuto un iphone in vita mia e per me averlo ora mi fa sentire dentro al gruppo... (Soffro di depressione e attacchi di panico). È come se senza iphone non fossi più niente, ma una goccia in mezzo all oceano... Boh non so che mi ha fatto sto coso... Ma non riesco a staccarmici... Per questo chiedo aiuto a voi se riuscite a farmi capire che con android posso avere anche di meglio di iphone e che posso fare le stesse identiche cose che faccio adesso... Aiutoooo sono un caso disperatoooo!!!!!