Buondì
Volte condividere la vostra scelta?
Al momento io ho un note 4 ... O meglio la tigre ha un note 4. Infatti adesso sta vedendo Sofia la principessa....
A mia moglie invece ho lasciato il mio vecchio gs4 che ancora va benissimo
Buondì
Volte condividere la vostra scelta?
Al momento io ho un note 4 ... O meglio la tigre ha un note 4. Infatti adesso sta vedendo Sofia la principessa....
A mia moglie invece ho lasciato il mio vecchio gs4 che ancora va benissimo
Io possiedo nexus 5 e mi trovo veramente bene. Poi che dire, posso smanettare e provare tante di quelle rom con questo device!! Inoltre fluidità al top! Non mi ha mai deluso 😄👍
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io alla fine ho ceduto nonostante le dimensioni e ho preso lo zenfone 2, per ora sembra meraviglioso
inviato da Marika con Zenfone
Salve a tutte ragazze....volevo un consiglio da voi che mi sembrate abbastanza "nerd", un po' come me...Avevo da 2 anni e mezzo un S3...avevo montato la Sensation s5, il telefono era diventato una vera bomba, batteria che durava un'eternità e fluidità al top...quando sfortunatamente 5 giorni fa mi è caduto e non c'è stato niente a fare...l'ho smontato da capo a piedi, niente di rotto, niente di staccato...allora a malincuore l'ho chiuso nel cassetto e mi sono messa alla ricerca di qualcosa di nuovo..mi sono imbattuta nelle offerte wind dove con abbonamento avrei potuto avere un s6 a 450 euro circa...tuttavia ho trovato qualcosa che mi ha illuminata.....L'HONOR 6...
Qualcuno di voi ce l'ha? come vi trovate? lo avete già moddato? vorrei sapere tutti i vostri pareri su questo terminale che, a mio avviso, è STU PEN DO!!!!!!
Adesso ho un galaxy s4 in sostituzione al mio adorato huawei p7 che è caduto in acqua ed è irreparabile
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s4 ❤
Un affezionatissimo SGS+ che da anni non mi vuole proprio abbandonare Vittima di modding, ovviamente!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Messaggi spostati in una nuova discussione
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Dopo che il mio povero S4 Mini è defunto causa caduta disastrosa sono passata al fratello maggiore e, nonostante i 5" siano ostici per le mie manine mignon, sono moooolto contenta del salto di qualità.
In fase di acquisto sono stata tentata sia dallo Zenphone 2 Laser che dallo Huaweii P8 Lite, anche se in realtà il mio sogno sarebbe stato lo Z3 Compact (che però costa ancora troppo, purtroppo)... Tutti telefoni comunque con caratteristiche molto simili all'S4. Alla fine mi sono buttata di nuovo su Samsung sia per il prezzo a cui sono riuscita a trovarlo, sia perché la ditta coreana non mi ha mai delusa (il Galaxy Next è stato il mio primo, poi S3 Mini e l'ultimo S4 Mini), e a posteriori sono stra entusiasta di questa scelta... con Lollipop poi mi pare veramente una bomba *_*
Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4
Ciao
Era un po'che non ti si vedeva in giro...
Ottima scelta l' S5
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ma ciao! Eh sì, nell'ultimo anno ho partecipato soprattutto nel blog e quasi mai nel forum...
No no ho preso l'S4, l'S5 non mi piaceva granché e il mio ragazzo me l'aveva sconsigliato perché alla lunga lo aveva un po' deluso, tanto che appena è uscito l'ha cambiato con l'S6
Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4