zitto lo vedi che sei un cazzaro, se non c'era paolo col piffero che facevi lo screen shoootsssssssssssssss
DOVE SONO LE FIRME??!?!?!?EH EH EH???smettetela di flashare e pensate un pò alla pura estetica!
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
amara e triste verita...PD....
p.s bella firma!
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
gia che c'è un O3D la mia firma è la più bella u.u >.<
Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5
Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30
- - - - - - - - - -
D R O P B O X
Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5
Piano Tariffario: Super Internet 3GB
Il mio avatar owna tutti e fa prendere bene
- La Potenza è Nulla Senza il Controllo ----------------------------------------------------------------------------------------------------
Prendilo :-D
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
- La Potenza è Nulla Senza il Controllo ----------------------------------------------------------------------------------------------------