Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Auguriiiiii Onnipotente Al Muqaddim! Ecco il mio regalo!
uploadfromtaptalk1344704481796.jpg
Ehm.... È pure riciclato
Una volta tanto tempo fà, a Roma al concerto degli eroes del silencio, saltellando sotto il palco, mi imbattei in un femminile deretano ed a una mia spinta ne seguì una uguale ma contraria (algebra vettoriale), allora dopo varie somme vettoriali finimmo a pomiciare... Era semibuio...
Dopo un pò Mi Fratello all'orecchio: "A Riccà ma che cazzo hai fatto! Sta vorta nun te sei regolato!"
Ed io:"ricordate Robbé che nun è bella quella che è bella è bella quella che tà dà!
Quando uscimmo all'aria aperta, la lucidità cominciava a tornare e la luce pure, fu lì che vidi la femmina più brutta che avevo mai visto!
Colto da improvviso mal di stomaco, provocato dal terrore e dalla vergogna, dissi fra me e me: "co le fate so tutti capaci! Forza e Onore! Nun me so regolato è vero, ma dentro è stata na soddisfazione!"
Per un pò fui soggetto a infimi comments da parte dei miei amici ma io fiero ripetevo a loro, Nun è bella quella che è bella è bella quella che ta dà!
Mocassino non ti venga in mente di cominciare a raccogliere materiale per editare il codice sacro della fratellanza!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fondatore Della Fratellanza dei Mistici Androidiani