Ma ci mancherebbe e' il bello del dialetto...ma l'italiano é l'italiano e vada per apposto...ma ci stanno non lo sopporto...parere mio...suona anche male...terun...
Beh dipende dal contesto... detto per scherzo e amichevolmente non nuocerebbe a nessun terrone.. perlomeno alla maggior parte di quelli che conosco... lo stesso per polentone... ma da quando sono a Milano ho capito una cosa: qui di veri polentoni c'è ne ben poco: tutti hanno una nonna o un nonno del sud.... perlomeno tra i giovani... tra voi vegliardi non so
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Azz . . . . mi sono perso . . . . io sono nato a Verona ma mio padre era Calabrese e mia mamma Padovana . . . . . quindi ???
Tasi & Tira
Mmmmmmm...fortunatamente no... di Zampetti a Milano non ce n'é più ormai...siamo come i panda... ma pazienza. In ferie quest'anno ho sentito gente dire di essere di Milano per tirarsela...ma che di Milano non aveva neanche la targa dell''automobile e non capisco perché...Milano faccagare (licenza poetica)...io preferisco Pavia...
a quindi sono polentone=2 , terrone=1 , vincono i polentoni per 2-1 . . . . . evvaiiii
Tasi & Tira
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Io sono terrone... quindi siamo due pari. Palla al centro e Cannavaro torna in difesa per piacere... altrimenti ci bucano il pallone!!!
La poesia di Padre Jaco Nostro, il mod tosto mi piace proprio.
Un consiglio per Riccardo, che dovrà metterla in evidenza per i posteri e per i futuri fratelli, devi scrivere che questo scritto é parte Delle lettere di Leo ai Mistici androidiani.
Così poi domenica a messa la leggiamo tutti insieme trottorellando!!
Inviato dalla riserva indiana degli Arraphao usando tapatalk
Ultima modifica di artic80; 24-09-12 alle 21:00
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer