Ciao a tutti
@Cri: ma che bello il tuo nuovo avatar
Ciao a tutti
@Cri: ma che bello il tuo nuovo avatar
FIRMA
Visto si peccato non se ne accorge nessuno
Buongiorno intanto a tutti....
@cri io me ne ero accorto ma da tapa non si vede bene, ed il pc non lo accendo da 3/4gg.
@ivano, spiega bene il discorso dell's3, perché volevo prenderlo per mia moglie. (es. Un mio amico ha preso un htc, e non sapeva della promozione, è stata la commessa a fargli presente che aveva i requisiti per l'offerta e il telefono che aveva scelto era uno dei papabili della promozione.... che culo... non la commessa)
So che bisogna avere i requisiti, come ad esempio essere con tim da almeno una anno, ma alla fine come sono i costi?
¤Tpk2¤
Ho messo il link alla discussione pochi post sopra ma anche li le idee sono poco chiare.
Praticamente se sei Tim da più di un anno e devi avere la carta di credito (che non sia ricaricabile) ti danno uno smartphone a scelta (S3,S3mini,nokia lumia, HTC, blackberry o anche iPhone) e paghi solo 10 euro/mese per internet (il piano tariffario rimane il tuo). Vincolo 30mesi.
Considerando che anche per il Gio pago 10€/mese per internet ho disdetto questa offerta e appena mi svincolano (domani o dopo) passo a S3
GTab PATATAtalk message
FIRMA
Mabit (05-05-13)
ragazzi andate a vedere la mia guida su es file Explorer; ivano puoi modificare il titolo mettendo davanti a [GUIDA]"Gestire" app Con "Es File Explorer" ??
In pratica vorrei che ci fosse scritto "guida" in modo tale da far capire agli utenti di cosa si tratta
No, solo carta di credito
GTab PATATAtalk message
FIRMA
Ivano dai un occhiata più accurata alle immagini della mia guida..c'è ne è una interessante
buongiornooooooooooooooooooooooooo..anche se piove xD
eccomi mabit
Ultima modifica di morfances; 05-05-13 alle 11:18
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Buongiorno a te trollone
{©Black Project™ 2013}