Non c'era la versione trial? Per sfizio si può provare e chiedere il rimborso non sai quante volte...
Una curiosità: per la radio su ics e jb come fai? Spirit FM è a 7.99€ ma va bene, mi piace e lo presa ed è installata su tutti i miei terminali. Costa parecchio ma diviso per tutti i terminali la spesa é minima
FIRMA
La radio non la uso mai...uso il telefono di mio padre xD
La trial non lo so se c è...e questa cosa del rimborso...non ci avevo pensato o.o
Anche a me roderebbe se qualcuno scarica la mia app a pagamento gratis.. Ma e una battaglia persa in partenza secondo me.. Ormai puoi avere tutte le cose che vuoi gratis (parlo di cose virtuali..) a partire dai giochi, alla musica, ai film e chi più ne ha più ne metta.. Moralmente e una cosa sbagliata e lo sappiamo tutti, ma ciò nonostante continuano a farlo tutti.. (Non sto dicendo che dato che lo fanno tutti e una cosa giusta). Alla fine tutti ragionano come ho già scritto prima: perche pagare se lo posso avere gratis? Magari capiro quando sviluppero le mia app e nessuno le compra
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Se non erro solo mettere l app sul play store costa 25 euro...vedi tu xD
Comunque Cri si sono del Milan
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Chi l avrebbe mai detto io sono laziale e gemellato con gli interisti
Per me dovrebbero essere tutte gratis, e poter fare una donazione facilmente con il credito quando lo meritano (non pagarle con il credito, altrimenti i ragazzini magari sperperano facilmente i soldi per cazzate).
Per il resto è inutile fare i moralisti in un paese come l'Italia, dove in molti casi per emergere, o peggio per sopravvivere, bisogna essere disonesti.
E questa cosa mi fa male assai
Scusate lo sfogo di un disilluso.