mi intrometto anche se ho la tua età... premetto che non sono razzista, omofobo e menate varie.
non sono assolutamente contro gli stranieri, e anzi, apprezzo più certi stranieri rispetto a certi italiani...
l'unica cosa per cui non sono d'accordo è che lo stato italiano tende a dare agli extracomunitari privilegi che gli italiani non hanno... tutti devono essere allo stesso livello, italiani e stranieri... ne gli uni negli altri devono essere privilegiati, questo è il mio parere...
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Grande verità Miciox... Però per come la penso io prima bisognerebbe sistemare noi e poi aiutare gli stranieri.
Questo non vuol dire che sono contro gli stranieri ma come dici tu alcune volte per non essere razzisti si finisce per aiutare di più loro piuttosto che un italiano.
Di certo la questione non si può riassumere in un post...
FIRMA
erikteck (04-09-13)
Ragioni come mia madre io rispondo sempre cosi: se ti danno fastidio gli stranieri perché trovano lavoro/perché li paghiamo (come dice mia madre) /perché hanno dei privilegi in più... Pensa ai politici che ci rovinano la vita e sono italiani come noi.
Sarà, a me da fastidio chi ragione così forse perché ho una concezione diverse dell uomo.. Chissà magari un giorno conoscerete la mia parte più nascosta (Gg intendo il mio modo di pensare non altro )
P. S. Micio e Ivano... Credevo mia madre fosse l unica a pensarla così xD
Guys mi serve aiuto.. mio fratello (possessore di un 4s ) vuole farsi un tablet.. che non costi tantissimo.. pensavo ad un bel nexus 7 o un nexus 10.. preferisco marche google o samsung che consigliate?
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Si, questo non l'ho specificato, ma la penso come te. Certo, molti italiani si rifiutano di lavorare se gli proponi un posto in fabbrica (cioè dove devi spaccarti in due, tu ivano capisci forse più di me questo discorso, essendo del settore, io ho mio padre ma non basta per conoscere) magari con un'ora in più dello stabilito, mentre gli stranieri lavorano pur di sfamarsi anche 25 ore al giorno (non certo tutti gli stranieri)...
Ma sono anche io dell'idea che bisogna prima sistemare gli italiani, almeno quelli che son degni di esser sistemati.
Cri, è proprio questo il punto, a me non danno fastidio gli stranieri perché trovano lavoro ecc.... a me danno fastidio i politici che non pensano agli italiani, e il loro problema maggiore è farsi guerra per il potere e per risultare "non razzisti" danno privilegi agli stranieri, privilegi che gli italiani, che nascono qua, che vivono qua, non possono avere... questo mi da fastidio...
ma come mai oggi sei così incaxxato con il mondo?
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Perché voglio creare una jb Smooth 3.5 terza guerra mondiale limited ediction.. Ma se non scoppia la guerra non posso.. Quindi mi sto preparando mentalmente