R: [Official] Galaxy Nexus Off-Topic
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
non è che si è incollati qui.. si hanno anche le nostre cose da fare, invece con la segnalazione , si ha l'immediatezza della segnalazione..
Anto ma non gli hai insegnato nulla? :D
Nulla!!:)
Quote:
Crotan
Prenditela con Antò roftl :troll: :*
Inviato dal mio fantastico Galaxy Nexus con Cyano10.1
:bd: :bd: :bd: :bd::troll:
Inviato dalla tazza del tè.
Quote:
Tex99
ciao a tutti :) ho letto che alcuni di voi utilizzano il cavo otg e ne vorrei prendere uno. devo comprarne uno in particolare compatibile per il nexus o il primo che trovo ?
per il discorso dei thanks la maggior parte delle persone ritiene che sia più gratificante per coloro che lo hanno aiutato, scrivere direttamente il proprio ringraziamento, almeno penso sia così, magari cliccando solo sul tasto pensano che non abbiano ricambiato in qualche modo..valli a capire :D però davvero sono solo dei thanks...se uno vuole aiutare dubito lo faccia per ricevere qualcosa in cambio
Cavo micro USB che esce con USB femmina
Va bene qualsiasi
dovrebbe costare intorno alle 3 euro
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Crotan
Buongiorno Amici :D
Alle 7 per me è ancora sonno :-D
Buongiorno Crotanuccio :-D
edit: siccome ho notato un consumo anomalo di batteria ho deciso di provare betterbatterystats
qualcuno mi sa dire come configurarlo per vedere se c'è qualche cosa di strano??
grazie :D
Con better battery stats per vedere se ci sono app che consumano oltre il dovuto devi verificare nei partial wakeloks...
1 allegato(i)
Quote:
tommaso84
Con better battery stats per vedere se ci sono app che consumano oltre il dovuto devi verificare nei partial wakeloks...
Mi ritrovo questo
È tantissimo il 19%...comunque anche io ho avuto forti partial wakelock con processi di sistema...infatti sto monitorando la situazione e l'unico modo per rimettere le cose a posto è riavviare...