quello che faccio sempre quando ho problemi di drain con la batteria
oggi ho fatto 10 ore con 3 ore e 10 minuti di schermo
sono all'8%
sempre conesso in 3g
wifi pochissimo perchè per via del temporale ho staccato il modem
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
Crotan occhio ad usare hotplugx come governor, è più a rischio SOD rispetto ad interactivex... non è un governor molto affidabile... e ricordati soprattutto che non ha "l'effetto burro" ... invece interactivex si
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
voi in "accesso alla posizione" tenete tutte le spunte attive tranne "satellite gps" o disattivate anche "posizione wi fi e rete mobile" ?
Ma fai bene, giusto, io ti ho solo avvisato per il discorso affidabilità... se poi ci associ PGM a hotplug... è un disastro... ma non penso che tu la usi...
@Tex, tutto disattivato, anche il condividere la posizione con google... con better battery stats ai tempi vidi che creava qualche wakelock, quindi li attivo solo quando mi servono...
Ultima modifica di Alkemix; 16-01-13 alle 21:24
ormai alkemix ti leggo solo in questo topic...nella sezione modding scrivi poco o niente![]()
Galaxy Nexus
RomStock 4.3
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
Si non interverrò più in quel thread... disponibile si, fesso noMi limito solo ad aggiornare i contenuti (FAQ o altro) della prima pagina se lo reputerò opportuno, o se lo reputeranno opportuno i moderatori lo faranno anche loro...
Il miglior governor è Interactive... e i suoi surrogati, alias interactive x, che non è altro che un interactive con i timings più alti e lo spegnimento del core1 della cpu quando il Nexus va in deep sleep, quindi per farla breve è il miglior compromesso fluidità/durata della batteria, ecco perchè lo scelsi...
Ultima modifica di Alkemix; 16-01-13 alle 21:32
vabbe' ma so sempre dove trovarti per poter chiedere aiuto
io con le tue impostazioni del kernel mi trovo veramente bene quasi 24 ore con la batteria e 2 ore e 30 di schermo con la batteria ancora al 29%
piccola domanda mi piacerebbe mettere la X del nexus come hai tu nella navbar...e' semplice come operazione oppure lascio perdere?
Galaxy Nexus
RomStock 4.3