Non tutti i PC sopportano il boot d'avvio con la pen usb.. Se lo supporta ok.. Seno utilizzare programmi che masterizzano la iso..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Ultra iso, roxio, nero.. Ecc.. Daemon tool non masterizza, ma funge da virtuale.. Ultra iso oltre a quello, masterizza anche..
Comunque il boot si setta da bios.. Se la scheda madre è di ultima generazione, ha la caratteristica per farlo partire da usb
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
sunny90 (10-02-13)
Ho trovato l'opzione boot via usb 2.0 ma poi non ha avviato nulla. Proverò i programmi che hai detto, grazie ancora!
Aggiornamento: niente da fare... Con ultra iso succede esattamente quello che succede con daemon tools e magic iso, cioè nulla
Ho provato anche a masterizzarlo su Dvd e fare boot dal lettore DVD e mi appare una schermata nera con il "trattino basso" che lampeggia in alto a sinistra e non succede niente...
Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare
Ultima modifica di sunny90; 11-02-13 alle 12:39
Haha no... Scherzo penso che alla fine uno valga l'altro tra quelli citati...
Sì ma ho seri problemi, non so forse non è supportata la mia scheda video (una vecchia nvidia riva).
Sono riuscito ad installarlo con l'installer wubi solo che all'avvio mi si presenta questa schermata, che credo sia normale
Spoiler:
Una volta entrato inserendo la password non c'è nulla sul desktop, il mouse fa un leggero lampeggìo quando lo sposto, ho provato a mettere una risoluzione più bassa (il mio schermo è 1680x1050), ma non notando nessun cambiamento tento di rimettere la risoluzione di prima e...
Spoiler:
Linux e nVidia non è l'accoppiata migliore... specie se scheda video vecchia... essendo che non mi serve per giocare.. la mia Gainward GeForce GT 240 non ha recato disturbo a ubuntu..
Ultima modifica di Gynlemon; 11-02-13 alle 13:45
Quindi non c'è modo di farlo funzionare se fa così?
Credo proprio sia quello il problema...
Spoiler:
Anche perché credo che debbano esserci i tasti chiudi, riduci a icona e allarga schermata in alto a sinistra della cartella, cose che non ci sono proprio qui
Ultima modifica di sunny90; 11-02-13 alle 14:16