Grazie mille Alegu!
Aggiungo come errore il "ci sta/stanno" al posto di "c'è/ci sono"...tipico di molti dialetti......veramente orrendo...
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Io sto qui leggermente adirato con gli Dei... Perché? Nella fisica quantistica, il principio di indeterminazione di Heisenberg ( 1927) implica che : « Nell’ambito della realtà le cui connessioni sono formulate dalla teoria quantistica, le leggi naturali non conducono quindi ad una completa determinazione di ciò che accade nello spazio e nel tempo ; l’accadere ( all’interno delle frequenze determinate per mezzo delle connessioni) è piuttosto rimesso al gioco del caso» [ QUOTE = Crotan ; 2982162
Sì molto bello chiedi ad alegu che sta lì!
WanamLite v5.4
Recovery Philz v4.00 b4
NELK2 + Ril - H3G - Roma
Kernel Perseus Alpha v31.2
Inviato dal mio Tardis modello GT I9300
Prego
Secondo voi quando si deve furlare con gli antani? A mezzana o a setterza? Mi spiego, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina? Come antifurto, per esempio.
inviato con il citofono di casa!
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer